|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[NA+SS]Vendo/Scambio Htc Touch HD 70e+ss
Come da titolo vendo o scambio solo con N82(alla pari) Htc Touch HD.
Il cellulare è fuori garanzia credo da uno o due mesi. E' in perfette condizioni di funzionamento, ho provato di tutto e posso assicurare che non ha malfunzionamenti e non mi ha mai dato problemi, funzionano WIFI, GPS, BT, touch e tasti sia quelli a sfioramento che quelli normali quindi non ha praticamente difetti di funzionamento. Per quanto riguarda l'estetica il display non presenta alcun graffio mentre la cornice presenta segni d'usura. Il cellulare è naturalmente dotato del bundle originale(scatola, cavo usb, caricabatterie, auricolari) e in più aggiungo una cover in silicone nera. Qui alcune foto: http://www.megaupload.com/?d=5FJFMNE0 Regole: -Precedenza a chi conclude velocemente.
Ultima modifica di seven90 : 18-08-2011 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
mi sa che non c'è manco bisogno di spedizione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah vero sei anche tu di napoli beh allora possiamo concludere anche domani o dopodomani vedendoci in centro non so.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
htc
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti tengo in considerazione anche se credo che al 99% concluderò con Liquidyang che è della mia stessa città. Nel caso con lui salta sei comunque il prossimo!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda con scambio a mano.
p.s. di dove sei precisamente? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda per amico con ritiro a mano
transazioni positive: schumyfast, doom3.it, cbr600f98, lucky11,2x nicola1985, BEN!, davidegenova, carlog, computerman, robgeb, Dominioincontrastato, elfra47, jacopastorius, Andre1970, Niggo, Xevlas, alexreverse2011, 15metri, LordDevilX, Eagle_76,Pisk transazioni negative:jokervero |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Segnalo per correttezza nei confronti di Motobirro che la precedenza ce l'ha lo scambio a mano avevo dimenticato di scriverlo nelle regole ma credo comunque che data l'urgenza di concludere mi conviene dare precedenza allo scambio a mano.
In questo caso quindi la coda è: 1)Liquidyang 2)felixardente 3)felixardente 4)Motobirro
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
alle 10 vado alle 13.00 saprò
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Felix mi sto sentendo proprio in questo momento con l'altro utente ancora un po di pazienza se proprio non riusciamo a conciliarci ti faccio sapere, però ti dico che se concludo con te devi cercare di venire te dalle mie parti perché non ho a disposizione la macchina quindi posso scendere con i mezzi pubblici al massimo in centro napoli non posso di più.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: FROSINONE
|
Io mi accodo, se dovesse arrivare il mio turno inviami un pvt
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
dopo aver visionato il telefono da vicino, lascio la coda.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il cellulare è ancora disponibile la nuova coda in attesa di notizie di liquidyang è:
1)Liquidyang 2)Motobirro 3)mafo82 4)blade1983 Per piacere non ho tempo da perdere, ho specificato nel primo post che il cellulare ha la cornice usurata come vedete in foto, se volete un cellulare da vetrina andate da quelli che ve lo vend1ono a 150-200€ io lo sto vendendo a 70€ proprio perché presenta questi segni d'usura. Il mercatino di hwupgrade non è un posto dove venire a fare i colpacci perché bene o male tutti vendiamo a prezzi adeguati alle condizioni dei cellulari quindi se lo sto vendendo ad un prezzo così basso e in più l'ho detto che il cellulare è usurato non venite a cercare l'affare del secolo perché non lo è. GRAZIE
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di felixardente : 03-08-2011 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
A me non sembra che sia graffiato...forse tu non l'avrai nemmeno acceso e ti sarai impressionato con quelle tre macchioline che si vedono quando è spento, cosa che con l'uso si fa su tutti i telefoni touch poiché premendo lo schermo viene a contatto con la cover ma non sono graffi infatti se avessi acceso il cellulare ti saresti accorto che lo schermo non ne presentava nemmeno uno.
Poi fai come credi io non cerco di fregare nessuno ripeto che lo vendo ad un prezzo assurdo perché è naturalmente usurato a te non è piaciuto fa niente passo avanti non è che sto qui a piangere perché m'hai fatto solo perder tempo e non hai avuto nemmeno l'accortezza di accenderlo. Adesso ti pregherei di non intasare il thred con messaggi inutili. Al rientro a casa credo il 16 o il 17 metterò altre foto in modo da non avere problemi con gli altri utenti, io ho correttamente detto che graffi non ce ne sono ed è così poi chiunque voglia potrà valutare di persona se è così o meno, purtroppo c'è chi cerca gli affari del secolo sul forum.
Ultima modifica di seven90 : 04-08-2011 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mi intrometto poichè ho avuto modo di trattare con Seven90.
Nonostante dovesse partire ha rispettato la coda e atteso la mia disponibilità a prendere il terminale (cose che non ho potuto fare per eventi che non c'entrano nulla con il fatto che era usurato o meno). Il prezzo è irrisorio...a quel prezzo c'è gente che cerca di vendere N70,N80 e via dicendo... Detto questo up per il venditore e cercate di non creare inutili discussioni. Buona giornata.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.