|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+Sped] Nokia E71 + Samsung Pocket Evo 3G
Buongiorno a tutti!
Il Samsung non è più disponibile! Rimane il Nokia 85€ spedito in raccomandata Il Nokia ha un piccolo segnetto in alto a destra, vari segnetti d'usura e qualche granellino di polvere sotto il vetrino che copre lo schermo (da spento si nota, da acceso no) e presumo si sia spostato il connettore del jack per infilare lo spinotto del caricabatterie, perchè non si aggancia (da un giorno all'altro, senza cadute o altre cose...). Dovrebbe quindi essere aperto e rimesso al suo posto. Con il cellulare fornisco due batterie, custodia in plastica verde acqua/blu, caricabatterie originale, modulo per ricaricare la batteria esternamente (mentre l'altra è in funzione), cavo dati originale. Se siete VERAMENTE interessati, posso fare delle foto, mandate indirizzo email in privato. Le regole sono: Code velocissime Pagamento postepay o bonifico bancario (gli oggetti partono ad effettivo accredito) Assolutamente NO PERDITEMPO , +1 E MISSION IMPOSSIBLE!!!!! Prezzo trattabile eventualmente ed esclusivamente in privato. Grazie a tutti!
Ho concluso positivamente con tantiiiiiiiii Ultima modifica di PierGi : 18-08-2011 alle 10:46. Motivo: PREZZO ABBASSATO E NUOVE REGOLE |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Abbasso a 115€ spediti in j+3 assicurato o 100€ a mano
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP!
Da oggi potrò connettermi di rado...
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sono tornato.
UP! Visti i graffi, scendo a 90€ a mano per entrambi. 100€ spediti in celere 3 ordinario.
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda E71 se vendi separatamente
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: lungro
|
lascio per ora... devo farmi due conti... Scusami!
Apple MacBook white 13,3 - HTC one M7 Ho Concluso bene con:SEALS - PoZ_kr - salvcort Ultima modifica di draketto : 09-08-2011 alle 14:46. |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Io sto aspettando i dati per pagare da ieri
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E-71 venduto a I-BIRD, oggi verifico pagamento e spedisco, rimane il pocket evo!
|
|
#11 |
|
Member
|
No mi spiace non spedire, avevo espressamente detto che doveva essere spedito entro oggi mattino al massimo.
Per il rimborso ci metteremo d' accordo in privato, sarà via bonifico comunque Io non ho modo piu' di ritirarlo e lo scopo di questo cellulare era averlo in viaggio, cosa che non posso piu' fare, cagionandomi non pochi problemi. Ultima modifica di I-BIRD : 11-08-2011 alle 18:21. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro alle poste (3 uffici visitati) i sistemi erano tutti bloccati, prelievi, spedizioni e postamat fuori servizio e via dicendo... Comunque senza parole...
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Anche io sono senza parole perchè eravamo d' accordo per una raccomandata 1 !!!!!!!!!
e piu e piu' volte fin da lunedì ti avevo detto che avevo fretta Ultima modifica di I-BIRD : 11-08-2011 alle 23:39. |
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Comunque mettiamo nero su bianco come è andata la cosa, così chi legge se ne fà un' idea di chi è stato corretto e chi meno
Lunedì 08 ci sono vari messeggi in cui ci accordiamo per una raccomandata 1 alla domanda su come volessi pagare ti scrivo ------PostePay perchè ho urgenza------------ Martedì 09 ti scrivo -----------Aspetto i dati per il pagamento come ti dicevo ho urgenza------------ Mertedì 09 notte mi passi i dati, dicendomi del problema della polvere sotto lo schermo (22:20) io la notte stessa scrivo (22:35) ------------Va bhe purtroppo io ho fretta quindi non posso trovarne un altro, io ricarico domani mattina 9:30 al massimo ma è fondamentale che tu riesca a spedire meglio se mattina, massimo domani pomeriggio o Giovedì mattina. confermami per questa sera-------------------- Ora capirei se dal 9 a oggi 11 non ti fossi mai collegato, ma è qui la cosa grave alle ore 9:00 eri online quindi potevi rispodere prima che io pagassi e dirmi che c' erano dei problemi alle ore 18:03 eri on-line e non hai dato risposta alle 2:19 notte di oggi eri on-line e non hai dato risposta oggi scrivi alle 14:22 che avresti spedito, alle 18:22 ti dico chiaramente che sei fuori tempo massimo, alle 22:00 rispondi che avresti spedito con il servizio postale sbagliato, e che comunque non hai spedito a causa di un blocco catastrofico delle poste. Ultima modifica di I-BIRD : 12-08-2011 alle 00:15. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto ti segnalo...mi hai rovinato il thread di vendita... P.s.: io sono sempre online e le missioni impossibili le lascio al caro Tom..cmq senza parole... NO PERDITEMPO , +1 E MISSION IMPOSSIBLE!!!!!
Ho concluso positivamente con tantiiiiiiiii Ultima modifica di PierGi : 12-08-2011 alle 07:06. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
I messaggi privati, compresi quelli stranamente non risposti dato sei "sempre online", ne sono la prova, se ci sono dei problemi a spedire entro la data che ti ho detto, me lo dici non lasci passare 2 giorni in cui sei "sempre online" facendo finta di niente. Ribadisco che non mi sto assolutamente divertendo a farti sfumare la vendita, la cosa di non avere il telefono mi comporta non pochi problemi. Il tempo me lo hai fatto perdere tu a me. Ultima modifica di I-BIRD : 12-08-2011 alle 08:10. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sto valutando di aprire un nuovo thread, intanto, UP!
Il samsung non è più disponibile, rimane il Nokia (già imbustato), devo solo cambiare la targhetta con l'indirizzo....chi lo prende?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.

Apple MacBook white 13,3