Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2011, 10:32   #1
PierGi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
[Roma+Sped] Nokia E71 + Samsung Pocket Evo 3G

Buongiorno a tutti!

Il Samsung non è più disponibile!

Rimane il Nokia
85€ spedito in raccomandata

Il Nokia ha un piccolo segnetto in alto a destra, vari segnetti d'usura e qualche granellino di polvere sotto il vetrino che copre lo schermo (da spento si nota, da acceso no) e presumo si sia spostato il connettore del jack per infilare lo spinotto del caricabatterie, perchè non si aggancia (da un giorno all'altro, senza cadute o altre cose...).
Dovrebbe quindi essere aperto e rimesso al suo posto.
Con il cellulare fornisco due batterie, custodia in plastica verde acqua/blu, caricabatterie originale, modulo per ricaricare la batteria esternamente (mentre l'altra è in funzione), cavo dati originale.

Se siete VERAMENTE interessati, posso fare delle foto, mandate indirizzo email in privato.

Le regole sono:
Code velocissime
Pagamento postepay o bonifico bancario (gli oggetti partono ad effettivo accredito)
Assolutamente NO PERDITEMPO , +1 E MISSION IMPOSSIBLE!!!!!
Prezzo trattabile eventualmente ed esclusivamente in privato.

Grazie a tutti!

Ultima modifica di PierGi : 18-08-2011 alle 10:46. Motivo: PREZZO ABBASSATO E NUOVE REGOLE
PierGi è offline  
Old 08-07-2011, 14:11   #2
PierGi
Senior Member

Abbasso a 115€ spediti in j+3 assicurato o 100€ a mano
Old 11-07-2011, 13:54   #3
PierGi
Senior Member

UP!
Da oggi potrò connettermi di rado...
Old 29-07-2011, 19:11   #4
PierGi
Senior Member

Sono tornato.
UP!
Visti i graffi, scendo a 90€ a mano per entrambi.
100€ spediti in celere 3 ordinario.
Old 02-08-2011, 22:58   #5
PierGi
Senior Member

UP!
Old 07-08-2011, 02:18   #6
I-BIRD
Member

Iscritto dal: Jun 2009
coda E71 se vendi separatamente
I-BIRD è offline  
Old 08-08-2011, 15:00   #7
PierGi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da I-BIRD Guarda i messaggi
coda E71 se vendi separatamente
How much? Mandami un pm
Old 09-08-2011, 14:39   #8
draketto
Member

L'Avatar di draketto

Iscritto dal: Mar 2009
Città: lungro
lascio per ora... devo farmi due conti... Scusami!

Ho Concluso bene con:SEALS - PoZ_kr - salvcort

Ultima modifica di draketto : 09-08-2011 alle 14:46.
draketto è offline  
Old 09-08-2011, 17:40   #9
I-BIRD
Member

Io sto aspettando i dati per pagare da ieri
I-BIRD è offline  
Old 11-08-2011, 14:22   #10
PierGi
Senior Member

E-71 venduto a I-BIRD, oggi verifico pagamento e spedisco, rimane il pocket evo!
Old 11-08-2011, 18:10   #11
I-BIRD
Member

No mi spiace non spedire, avevo espressamente detto che doveva essere spedito entro oggi mattino al massimo.
Per il rimborso ci metteremo d' accordo in privato, sarà via bonifico comunque

Io non ho modo piu' di ritirarlo e lo scopo di questo cellulare era averlo in viaggio, cosa che non posso piu' fare, cagionandomi non pochi problemi.

Ultima modifica di I-BIRD : 11-08-2011 alle 18:21.
I-BIRD è offline  
Old 11-08-2011, 22:06   #12
PierGi
Senior Member

Quote:
No mi spiace non spedire, avevo espressamente detto che doveva essere spedito entro oggi mattino al massimo.
Per il rimborso ci metteremo d' accordo in privato, sarà via bonifico comunque

Io non ho modo piu' di ritirarlo e lo scopo di questo cellulare era averlo in viaggio, cosa che non posso piu' fare, cagionandomi non pochi problemi.
??? Pretendevi forse che spedendo stamattina, con un j+3 ti venisse recapitato domani???
Tra l'altro alle poste (3 uffici visitati) i sistemi erano tutti bloccati, prelievi, spedizioni e postamat fuori servizio e via dicendo...
Comunque senza parole...
Old 11-08-2011, 23:04   #13
I-BIRD
Member

Anche io sono senza parole perchè eravamo d' accordo per una raccomandata 1 !!!!!!!!!

e piu e piu' volte fin da lunedì ti avevo detto che avevo fretta

Ultima modifica di I-BIRD : 11-08-2011 alle 23:39.
I-BIRD è offline  
Old 12-08-2011, 00:08   #14
I-BIRD
Member

Comunque mettiamo nero su bianco come è andata la cosa, così chi legge se ne fà un' idea di chi è stato corretto e chi meno

Lunedì 08 ci sono vari messeggi in cui ci accordiamo per una raccomandata 1 alla domanda su come volessi pagare ti scrivo

------PostePay perchè ho urgenza------------

Martedì 09 ti scrivo

-----------Aspetto i dati per il pagamento come ti dicevo ho urgenza------------

Mertedì 09 notte mi passi i dati, dicendomi del problema della polvere sotto lo schermo (22:20) io la notte stessa scrivo (22:35)

------------Va bhe purtroppo io ho fretta quindi non posso trovarne un altro, io ricarico domani mattina 9:30 al massimo ma è fondamentale che tu riesca a spedire meglio se mattina, massimo domani pomeriggio o Giovedì mattina. confermami per questa sera--------------------

Ora capirei se dal 9 a oggi 11 non ti fossi mai collegato, ma è qui la cosa grave

alle ore 9:00 eri online quindi potevi rispodere prima che io pagassi e dirmi che c' erano dei problemi

alle ore 18:03 eri on-line e non hai dato risposta

alle 2:19 notte di oggi eri on-line e non hai dato risposta

oggi scrivi
alle 14:22 che avresti spedito, alle 18:22 ti dico chiaramente che sei fuori tempo massimo, alle 22:00 rispondi che avresti spedito con il servizio postale sbagliato, e che comunque non hai spedito a causa di un blocco catastrofico delle poste.

Ultima modifica di I-BIRD : 12-08-2011 alle 00:15.
I-BIRD è offline  
Old 12-08-2011, 06:59   #15
PierGi
Senior Member

Quote:
Comunque mettiamo nero su bianco come è andata la cosa, così chi legge se ne fà un' idea di chi è stato corretto e chi meno

Lunedì 08 ci sono vari messeggi in cui ci accordiamo per una raccomandata 1 alla domanda su come volessi pagare ti scrivo

------PostePay perchè ho urgenza------------

Martedì 09 ti scrivo

-----------Aspetto i dati per il pagamento come ti dicevo ho urgenza------------

Mertedì 09 notte mi passi i dati, dicendomi del problema della polvere sotto lo schermo (22:20) io la notte stessa scrivo (22:35)

------------Va bhe purtroppo io ho fretta quindi non posso trovarne un altro, io ricarico domani mattina 9:30 al massimo ma è fondamentale che tu riesca a spedire meglio se mattina, massimo domani pomeriggio o Giovedì mattina. confermami per questa sera--------------------

Ora capirei se dal 9 a oggi 11 non ti fossi mai collegato, ma è qui la cosa grave

alle ore 9:00 eri online quindi potevi rispodere prima che io pagassi e dirmi che c' erano dei problemi

alle ore 18:03 eri on-line e non hai dato risposta

alle 2:19 notte di oggi eri on-line e non hai dato risposta

oggi scrivi
alle 14:22 che avresti spedito, alle 18:22 ti dico chiaramente che sei fuori tempo massimo, alle 22:00 rispondi che avresti spedito con il servizio postale sbagliato, e che comunque non hai spedito a causa di un blocco catastrofico delle poste.
Ma cosa fai la cronologia, te la canti e te la suoni, mandami i dati per riaccreditarti i soldi e appena le poste mi fanno la grazia di far funzionare i loro postamat prelevo e ti riaccredito....
Intanto ti segnalo...mi hai rovinato il thread di vendita...
P.s.: io sono sempre online e le missioni impossibili le lascio al caro Tom..cmq senza parole...
NO PERDITEMPO , +1 E MISSION IMPOSSIBLE!!!!!

Ultima modifica di PierGi : 12-08-2011 alle 07:06.
PierGi è offline  
Old 12-08-2011, 07:51   #16
I-BIRD
Member

Quote:
Originariamente inviato da PierGi Guarda i messaggi
Ma cosa fai la cronologia, te la canti e te la suoni, mandami i dati per riaccreditarti i soldi e appena le poste mi fanno la grazia di far funzionare i loro postamat prelevo e ti riaccredito....
Intanto ti segnalo...mi hai rovinato il thread di vendita...
P.s.: io sono sempre online e le missioni impossibili le lascio al caro Tom..cmq senza parole...
NO PERDITEMPO , +1 E MISSION IMPOSSIBLE!!!!!
Non me la canto e non me la suono, scrivo semplicemente come sono andati i fatti visto che ho pagato e sono chiamato in causa

I messaggi privati, compresi quelli stranamente non risposti dato sei "sempre online", ne sono la prova, se ci sono dei problemi a spedire entro la data che ti ho detto, me lo dici non lasci passare 2 giorni in cui sei "sempre online" facendo finta di niente.

Ribadisco che non mi sto assolutamente divertendo a farti sfumare la vendita, la cosa di non avere il telefono mi comporta non pochi problemi. Il tempo me lo hai fatto perdere tu a me.

Ultima modifica di I-BIRD : 12-08-2011 alle 08:10.
I-BIRD è offline  
Old 12-08-2011, 08:27   #17
PierGi
Senior Member

Quote:
Non me la canto e non me la suono, scrivo semplicemente come sono andati i fatti visto che ho pagato e sono chiamato in causa

I messaggi privati, compresi quelli stranamente non risposti dato sei "sempre online", ne sono la prova, se ci sono dei problemi a spedire entro la data che ti ho detto, me lo dici non lasci passare 2 giorni in cui sei "sempre online" facendo finta di niente.

Ribadisco che non mi sto assolutamente divertendo a farti sfumare la vendita, la cosa di non avere il telefono mi comporta non pochi problemi. Il tempo me lo hai fatto perdere tu a me.
Si, ok...
Old 18-08-2011, 10:43   #18
PierGi
Senior Member

Sto valutando di aprire un nuovo thread, intanto, UP!

Il samsung non è più disponibile, rimane il Nokia (già imbustato), devo solo cambiare la targhetta con l'indirizzo....chi lo prende?

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
X ha disattivato l'account pubblicitario...
Colpo di scena a Hollywood: Paramount pr...
Malesia, giro di vite sul mining illegal...
Meta rivede la roadmap: visore ultralegg...
Addio ricariche continue con le elettric...
Maxi sconto sul robot del futuro: roboro...
I 3 super TV OLED e QLED crollati su Ama...
Tre notebook fuori di testa in sconto: M...
Sconti iPhone su Amazon: oggi ci sono i ...
Google rende disponibile Gemini 3 Deep T...
I 3 super robot Dreame Aqua10 Roller tor...
Tornano in sconto le scope elettriche Ti...
IA nei videogiochi: anche SEGA la utiliz...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian