|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Aumento RAM ... incomprensioni
Ciao a tutti,
Vorrei dare una pompara alla ram e passare da 4 a 8 ( visto l'attuale calo dei prezzi) Volevo sapere se mi potevate dare un consiglio: Io ho le CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 TW3X4G1333C9A 4GB ( 2x2GB ) CAS 9 Comperate da e.chiave e volevo riprendere le stesse ma digitando lo stesso codice mi appare una ram diversa cioè :TW3X4G1333C9A Io ho queste: ![]() E il sito mi da queste: ![]() Mi trovo un po spiazzato mi dareste gentilmente una mano? Grazie mille Rilen
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Non preoccuparti che non ci sono problemi, andranno bene lo stesso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, ma nel senso non avrò problemi di compatibilità/ instabilità visto la "differenza " quantomeno estetica ?
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
è molto raro che capitino questi problemi, sopratutto quando si usano prodotti di marca nota e non roba supereconomica dai componenti sconosciuti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vedremo di essere la " eccezzione " che convalida la regola.
.... ... speriamo di no.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.