|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...3ds_37476.html
Nintendo è ancora scottata dai problemi che si sono verificati con il lancio di Nintendo 3DS, ma Satoru Iwata, presidente della compagnia, è fiducioso sulla nuova console domestica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Wii U e 3DS
Eh, questa generazione di console Nintendo è nata male...
Prima il 3D da mal di testa e il parco giochi limitatissimo. Adesso la regressione della Wii U a console non solo per casual gamers, ma non proprio per hardcore gamers, insomma, per chi? Lo strano controller, ecc. ecc. Poi magari le cose cambiano in corsa, eh... Ma l'inizio non è stato brillante. Penso alla PS3, alcuni lo chiamavano la stufetta, il monolite nero, ecc. all'inizio certo non brilava. Ora, direi, la situazione è molto migliorata. Quindi lasciamo tempo al tempo e vediamo come si evolve la cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
e io spero di diventare milionario..
sono fiducioso, non avrò gli stessi problemi dell'ultima volta che ci ho provato! ..ma quanto sono inutili queste notizie di aria fritta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() Per fortuna con adblock sempre più utenti non visualizzano più queste cagate!
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Sempre OT:
Ho capito ragazzi, però chi la paga la gente che lavora se non le pubblicità? IT: Ma mantenere il vecchio controller e affiancarlo con il nuovo no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
infatti è l'unica che non riesco a togliere...almeno qui dall'ufficio.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
togliete hwupgrade dai preferiti, annullate i feed rss e usate altri forum. Non c'è soluzione migliore di questa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
##div#fedHead
Passi per i banner e mi sembra giusto, ci mancherebbe, ma quella toolbar in alto proprio non la voglio. Le odio come le twitbar che appaiono in molti siti, zona footer.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
domani piove.
Ah scusate, ho sbagliato rubrica. O forse no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ma documentarsi un attimino prima e scrivere con cognizione di causa no? Quello che dici dimostra che non hai nemmeno guardato il video di presentazione della consolle, perché si vede benissimo che è utilizzabile. Ah già, ma Nintendo è NINTENDOOMED... Presto, una pala più grande! -.-' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma l'ha detto il capo della sony o il capo di microsoft??
![]() certo "Satoru Iwata, presidente della compagnia" cerca di tenere buoni gli azionisti, e lo credo bene.... non sono poi così infallibili nemmeno alla nintendo. se il capo della compagnia ha bisogno di uscire e dire una cosa del genere è chiaro che si prende l'impegno per migliorare la situazione ma un problema c'è ed è serio. sto controller non è piaciuto non è stato capito e sicuramente hanno toppato nel marketing. hanno fatto tutto pensando di stupire e accattivarsi gli sviluppatori, perchè si preparassero all'uscita e supportassera la nuova console. peccato che se nessuno comprerà sta console agli sviluppatori non importerà nulla di essa. esattamente come successo con le più recenti console nintendo prima del wii. mi ha dato pienamente ragione Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 30-06-2011 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
francamente credo che in Nintendo siano piuttosto contenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Limitare la possibilità di connettere più controller non mi sembra intelligente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quoto
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma sbaglio o alla sony con psp e ps3 puoi fare la stessa cosa di questa wii u già oggi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Però vabbè è di dubbia utilità perché alla fine sostituisci un joypad ad un altro più grosso e scomodo. Sulla WiiU la figata sarà il sensore di movimento integrato in combo con l'LCD e la videocamera.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() non sostengo che sarà necessariamente un flop, nè lo sarà necessariamente il 3DS è ancora da vedere ma di sicuro il lacio del 3DS non è andato come si aspettavano e nemmeno la presentazione del controller nuovo. e se non hanno capito gli azionisti non ha capito nemmeno la gente comune a mio avviso. per questo Iwata s'è affrettato a dire che non avranno gli stessi problemi, ma questo non esclude che ne abbiano altri ![]() a parte l'ironia non dubito che qualche hardcore passerà al wiiU, anche la dreamcast l'hanno pur venduta a qualcuno. quello che secondo me è la vera preoccupazione (e anche quella del mercato IMHO) è se riusciranno a mantenere i casualotti e a convincerli a comprare un hardware nuovo e più costoso e con un controller che forse non è popolare come l'altro... in fondo perchè dovrebbero volere una console uno-virgola-cinque volte più potente delle altre console se hanno preferito alle altre una console almeno 2 volte meno potente e relativamente più economica solo per il controller?? tenendo conto che oggi hai più o meno la stessa offerta anche dalle console concorrenti anche se con pochi titoli che saranno necessariamente più economiche all'uscita del wiiU
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.