|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...opa_37265.html
Attraverso un comunicato ufficiale apparso oggi sul proprio sito, LG annuncia il lancio di Optimus 3D sul mercato europeo e a seguire in altri 60 paesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
In un terminale da 600€ mi sarei aspettato almeno 1Gb di ram.
Sarei curiosi di sapere anche processore dovrebbe utilizzare... EDIT: trovato 30sec dopo che ho scritto il post ingrandendo la pagina. @HWU: nel caso di tabelle con le specifiche tecniche, potreste cortesemente inserire fisicamente una tabella nella pagina al posto di una o più immagini? Ne guadagnereste anche con i motori di ricerca ![]()
Le mie 80+ Trattative del Mercatino Vendo: Case Koolink midtower con pannelli fonoassorbenti Ultima modifica di WarSide : 17-06-2011 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
non ci sarà 1gb di ram ma è 3d, direi che il prezzo è bilanciato
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
C'e' scritto ... Cortex-A9 Dual Core da 1Ghz affiancata da una GPU PowerVR SGX540.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse sono l'unico che quando acquista un terminale di un certo prezzo conta di tenerlo per 4 o più anni; perché se già oggi alcuni lamentano della scarsità della ram nel proprio smartphone (con 512mb ram) tra 2 anni sicuramente non ci si potrà fare chissà cosa. Per mia esperienza la ram in uno smartphone conta più della cpu stessa, strano ma vero ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Padova
|
168gr???? una piuma insomma....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Boh.. l'idea del 3D su un cellulare mi pare di una inutilità totale se non addirittura intralcio alla correta visione ed alla praticità del terminale stesso.
Pereferisco decisamente uno schrmo super amoled ad alta risoluzione squisitamente 2D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Forse non l'avete capito. E' 3D senza occhialini, imho quindi per la tecnologia 600 € sono giustificati.
L'effetto è fantastico, imho occorrerà aspettare ancora qualche anno prima di vedere una simile tecnologia implementata negli smartphone della concorrenza. Se c'è gente che spende 750 € per il nuovo iPhone, 600 € per un dual core con 3D senza occhialini mi sembra un ottimo prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
manuel
ragazzi perdonatemi, ma sarà ram dual channel, insomma avrà il doppio della velocità rispetto a quelle attuali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
512MB sono pochi per quella fascia di mercato, a meno che il chip PowerVr non ha abbia della ram dedicata (ma dubito).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
è divertente vedere come giocano sui prezzi.. succede perché sanno che hanno con chi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Visto il tipo di supporto scandaloso e la rom ridicola sul Dual, credo che LG farebbe bene a dedicarsi all'abbigliamento..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
|
è bellissimo invece, cazzeggiare in 3D anziché in 2D è meglio, di cell in 2D ne è pieno il mondo
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
È un gran telefono, velocissimo, con caratteristiche ottime. E poi vuoi mettere poter vedere i propri filmati in tv 3D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Dall'esperienza con l'Optimus Dual quando c'è scritto aggiornabile alla versione 2.3 non aspettatevi esca subito..per il Dual avevano detto che la facevano uscire subito dopo il lancio e dalle ultime notizie uscirà a settembre se tutto va bene, quindi preparatevi a tenere Froyo per un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Niente, LG non vuole imparare.
Ha gia' rilasciato l'Optimus Dual con soli 512MB di ram. Ora questo che oltre il dual core e' pure 3D e ha sempre 512MB di ram. LG lo sa che se avesse 1GB di ram potrebbe fare un successo allucinante? LG lo sa che c'e' molta gente (secondo me un bel 50%) che installa rom non ufficiali e se il dispositivo e' ben fatto puo' durare per anni a furia di rom adattate? Ah gia', mi dimentico sempre che le aziende non pensano mai agli utenti ma alle loro tasche... GG. L'unico che ha fatto con tanta ram era l'Optimus One, 600MHz di processore (che arriva a 800 e oltre) e 512MB di ram. Se non fosse per il problema dell'antenna che non prendeva, ce l'avrei ancora...
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 20-06-2011 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.