|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
scelta dissipatore
buongiorno ragazzi,
volevo avere un consiglio sulla scelta di un dissipatore per il processore AMD X4 955 3.2 Ghz quello originale sotto sforzo fa troppo rumore...vorrei un dissipatore potente ma allo stesso modo silenzioso....il budget è sui 20 euro non di più qualche consiglio? il case è un coolermaster elite 360 little tower/ desktop....entro stasera dovrò decidere il mio nuovo dissipatoreeeee aiutatemiiiiii!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Se vuoi un dissipatore silenzioso 20€ non bastano ... Quelli più economici che dissipano discretamente, partono dai 28€ in su. Se puoi arrivare a una 30ina ti suggerisco uno Scythe SCKTN-3000 Katana 3 oppure anche l' Arctic Freezer 13 CPU Cooler entrambi con ventola da 92mm
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non è male come prezzo, considerando che le spese di spedizione sono incluse. Purtroppo non saprei dirti quale dei due è migliore perché stanno più o meno sullo stesso livello. Per esperienza personale ti suggerirei Scythe perché ne ho avuto uno, non esattamente quello, ma sono veramente silenziosi. Anche Arctic ha avuto delle buone recensioni, e ti consiglierei l'Arctic perché ha preapplicata una pasta termica veramente buona. Se la versione Pro dell'Arctic Frezzer 13 la trovi sui 30€ ti consiglio di prenderlo perché ha una ventola più grande.
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se non specifichi il cabinet che hai ... di norma in un classico middle-tower c'entrano pelo pelo quelli belli grandi e quelli che ti ho elencato sono nella media, quindi non penso che avrai problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
il case è un coolermaster elite 360 little tower questo è il mio case/cabinet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
qualcuno sa rispondermi se i dissipatori elencati prima entrano nel coolermaster elite 360 little tower???prima di stasera perchè devo concludere l'ordineeeee grazieeeee
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa se rispondo solo ora, certo che un cabinet little-tower è un po' d'impedimento ... tra quelli elencati c'entra pelo pelo l'arctic freezer 13, ti avanzerebbe circa 1cm dato che il tuo cabinet è largo 147mm e il dissi alto 130.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
non ti preoccupare fa niente....ho scelto lo scythe samurai zz per essere sicuro dell'altezza...che ne dici??grazieeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Questo non l'avevo visto ... si, direi che va bene considerando l'altezza di soli 122mm
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Dovrebbe essere alto 9,4 cm...Come caratteristiche che ne dici?
Ultima modifica di kokusho1991 : 17-06-2011 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.