|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Acquisto nuovo router, ma quale?
Ciao ragazzi, oggi il mio G604T moddato è andato in pensione (non mi sono mai trovato benissimo,finalmente ho un motivo serio per cambiarlo
Partiamo dal fatto che a breve mi farò una 20 mega, e ho una scheda della Atheros ( modello AR5005G ) su un pc con W7, la penna wifi dlink DWL-G122 su un pc con xp sp1 (vorrei aggiornarlo ma è quello di mio papà che ha tutti dati di archivi di anni su programmi che non esistono più, e quindi preferisco non aggiornarlo Quindi cosa mi consigliereste come router? C'è tanta differenza tra una scheda di rete e una penna wifi come potenza e/o portata? Sono disponibile anche a cambiare la penna usb della dlink nel caso ci siano incompatibilità (anche questa in quanto a problemi non è da meno). Grazie mille in anticipo p.s Aggiungo che almeno 2 pc sono sempre connessi a internet, e che quando avrò la 20 mega userò la connessione anche per lo streaming via tv tramite popcorn hour o xtreamer prodigy.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per i router ci sono i thread dedicati ai consigli. Per la chiavetta poi aprire un altro thread con titolo appropriato alla nuova richiesta.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.