|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problemi con GeForce GT540M Optimus
Salve a tutti.
Anzitutto vorrei fare i complimenti a questo forum dove spesso trovo le risposte alle mie problematiche "informatiche"! Avrei un problema con il mio nuovo notebook Samsung RF511-S02 che monta una GeForce GT540M Optimus con tecnologia Hybrid Graphics. Mi spiego. Notebook nuovo di pacca (vi sto scrivendo al suo primo giorno), accendo per impostarlo per bene, vado in impostazioni avanzate dello schermo e vedo che è impostata e risulta come scheda la Intel HD Graphics. Apro con tasto destro del mouse la finestra di controllo NVIDIA ma non riesco ad impostarla e farla risultare come scheda video di base. Qualcuno mi può aiutare? Ultima modifica di Chikos : 17-06-2011 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
in gestione periferiche compare la scheda video nvidia?
installa le ultime versioni dei driver nvidia ma sul notebook sono presenti due uscite vga? una per la nvidia e l'altra per la Intel HD Graphics?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 19-06-2011 alle 00:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.