|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2009
|
[FC+Sped] Vendo notebook HP Compaq NX6110
Vendo notebook HP Compaq NX6110 con le seguenti caratteristiche:
Intel Centrino 1,73 Ghz 1 Gb Ram DDR 400 60 Gb Hard Disk Grafica integrata Intel Schermo VGA 15 pollici Windows XP Professional Originale Batteria della durata di 60 minuti circa (farò verifiche più approfondite) Prezzo: 120 € Condizioni di vendita: 1. Precedenze all'acquisto con scambio a mano 2. Spese di spedizione non incluse (circa 10 € con spedireweb) 3. I componenti sono venduti come funzionanti, salvo dove espressamente indicato il contrario Coda: 1. MEKLION Ultima modifica di canguro87 : 26-06-2011 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ciao
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Coda aggiornata, come pagamento preferirei ricarica postepay.. può andarti bene? Se sì possiamo già concludere e ti invio i dati per il pagamento!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao
mi dispiace ma difficilmente effettuerò più pagamenti con postepay!
Donato |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
Ok, potrei farti contrassegno ma purtroppo dovrai accollarti le spese aggiuntive.. se no dimmi te un altro metodo di pagamento.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda, se viene il mio turno io sono di Santarcangelo e sarei disposto ad arrivare a cesena per eventuale consegna a mano.
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
Per correttezza aspettiamo la conferma da parte di MEKLION, anche io abito a Santarcangelo da tipo 3 settimane quindi sarebbe perfetto!!!
Invio un pvt per velocizzare la trattativa! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao
Fammi sapere quanto ci vuole per il contrassegno, cmq potrei pagare anche tramite paypal!
Siccome sei stato corretto posso anche lasciare per il tuo compaesano, fammi sapere come preferisci fare! ciao Donato |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
Visto che nelle regole ho specificato questo:
1. Precedenze all'acquisto con scambio a mano direi che l'utente joetenda si aggiudica il notebook, domani dovremmo fare lo scambio e poi lo proverà... se sarà di suo gradimento lo lascerò a lui se no vi sentirete e passerò a te... Grazie mille per la correttezza.. se avrò qualcosa di simile tra le mani in breve ti farò sapere! Federico |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
scambio effettuato stasera, venditore disponibilissimo e portatile assolutamente in ordine! si puo' chiudere direi.
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
Sono contento sia andato tutto bene, confermo che si può chiudere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.