|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Canon, acquistare in Giappone o in Italia?
Ho un dubbio, vorrei acquistare una reflex della Canon, non ho ancora scelto il modello, ma sono indeciso tra una 1100d e la 600d, banalmente sono indeciso tra spendere il meno possibile o quasi il meno possibile, è ciò che mi consente il budget.
Ho un dubbio però, dato che tra un po' sarò in Giappone, secondo voi mi conviene comprarla là? A me sembra, dando un'occhiata ai prezzi che costi leggermente meno, però ho dei dubbi sulla leggibilità di menù e sulla adattabilità dei vari spinotti, con la rete italiana, voi che dite? Avete esperienze in proposito? Si risparmia molto? a me sembra di capire un 10% saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
in giappone non sono stato, ma sono andato in oriente più volte e ti posso garantire che non risparmi quasi nulla!! una volta costavano mooolto meno, ma adesso se compri online spendi uguale rispetto a prenderla la.
ripeto che in giappone non sono stato, ma penso non cambi nulla. il mio consiglio è quello di prenderla qua, così la fai già le foto ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
in effetti su alcuni modelli, guardando siti italiani e siti nipponici di pari grado diciamo, si risparmia proprio il 10%, che effettivamente non è un granché dato che poi non hai la certezza che tutto sia ok per l'utilizzo in Europa. Diciamo che su un modello da 600 euro se ne risprmiano una cinquantina, quindi effettivamente non è così fondamentale... grazie per il consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.