|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
W7, monitor LG in "altri dispositivi" in sistema...
Salve, sul secondo pc in firma ho tentato di installare Forte manager, il software a corredo del mio display LG1900r che serve per la regolazione dello schermo (non ci sono comandi manuali su questo modello di LCD), purtroppo ho rilevato una incompatibilita' software con W7 che non mi ha permesso di utilizzarlo (nemmeno in modalita' compatibilita'), era come se non mi riconoscesse lo schermo e non mi faceva accedere alle funzioni del software, ho tentato una manovra disperata "disinstallando" letteralmente lo schermo dalle proprieta' del sistema e riavviando, sicuro che al riavvio sarebbe stato riconosciuto come monitor plug and play generico prima di reinstallare il driver dal cd, invece lo cose sono andate diversamente, adesso l'LCD figura in altri dispositivi, non mi permette alcun aggiornamento, ne da internet ne dal cd del monitor e se provo ad eseguire una calibrazione da gestione colori ricevo un messaggio di errore generico che non spiega nulla, questa e' la situazione:
![]() ![]() ![]() Che faccio? Come faccio riapparire questo LCD sotto "schermo"? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Hai provato a cambiare i driver della scheda video ?, che scheda hai e che driver hai installato ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.