|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Aiuto per iROG connect su Maximus III Extreme + iPhone 3gs
Buongiorno a tutti, sto cercando di utilizzare questa funzionalità della mia scheda madre ma non riesco proprio a farla andare, tethering e bluetooth attivi e connessi, Mobilink installato nel pc ed avviato...Al momento del "test" sull'app dell'iPhone dopo un piccolo check (che in assenza di connessioni attive non fa, dando immediatamente il messaggio di errore) arriva l'errore che recita "Warning, unable to connect to the computer. Click ok to try again or click help to find information."
Ovviamente cliccando help mi dice solo di fare quel che ho già fatto, anche reimpostando tutto da capo dopo questo primo check non cambia una mazza... Qualcuno sa come aiutarmi? Il sistema dovrebbe essere lo stesso per tutte le MB ROG che supportano questa funzione quindi credo di avere buone possibilità che qualcuno di voi stia utilizzando od abbia utilizzato questa peculiare possibilità della scheda. Vi ringrazio
Motherboard: Maximus III Extreme + Koolance full waterblock CPU: i7 860 4.2ghz + EK Supreme HF full Copper GPU: Gigabyte GTX570 SOC + EK-VGA Supreme HF full Nickel HDD: FM-25S2S-120GBP2 (OS) & Seagate Barracuda St310005 RAM: 4x 2gb Corsair Dominator cl 8 1600 hz XSPC RX 360, Laing D5 12V D5-Vario 1/2 Ag
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
prova a fare un cmos
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.