|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/disponibi...iva_36894.html
Rispettando i proclami relativi a una maggoir velocità nello sviluppo di Firefox, Mozilla rende disponibile la beta di Firefox 5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Qui si fanno le corse....ne facessero uno decente invece di mille uguali; stanno già lavorando al 6
![]() Almeno speriamo che vada meglio del 4 che mi sta dando problemi e non mi convince per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
l'opzione do-not-track è già presente sulla versione 4..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
tecnicamente un passaggio da 3 a 4 è senza problemi...montato ormai su mille pc la 4 è ottima ma molti plug-in sono ancora non supportati, passare ad una 5 mi causerebbe di nuovo logorio nel non avere gli strumenti quotidiani a portata di click...
...animazioni CSS ??? faccio siti WEB ma non ne avevo sentito parlare...cosa sarebbero? e....chi li userebbe adesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ottimo, già la 4 a me piace, spero nella compatibilità immediata delle applicazione che uso.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
http://www.w3schools.com/css3/css3_transitions.asp http://www.w3.org/TR/css3-animations/ Non sono ancora ufficiali ma supportate. Le puoi utilizzare sui maggiori browser del globo... tranne uno, indovina quale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il mio timore è quella brusca (e a mio avviso immotivata) accelerazione del rilascio di release principali vada a minare la disponibilità di addons compatibili e aggiornati, creando confusione e continui problemi agli utenti con profili e funzioni personalizzate...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Boh, io col 4 mni sto trovando molto bene, anche su quella fetecchia che c'è a lavoro, meglio del 3... Però lo uso liscio e senza addons e personalizzazioni...
Quasi quasi mi metto a testare sto 5! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Latina
|
chissà quante versioni beta usciranno per firefox 5 stavolta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io non sono particolarmente convinto del nuovo approccio.
Ho idea che sarà la fiera delle estensioni forzate (e che danno problemi!) Finirà che aspettando le estensioni passerò a FF5 quando starà uscendo il 7... Se non rivedono la politica di gestione delle estensioni la vedo tragica da questo punto di vista, soprattutto per quelle estensioni, alcune molto utili, che funzionano bene ma che sono semi abbandonate o aggiornate con molta calma, o anche quelle troppo complesse per star dietro a ritmi così serrati (vedi mrtech ancora in alto mare per funzionare per bene con FF4). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Qualche mese fa è uscita la versione 4, e tra meno di un mese uscirà la 5??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ehm... ma perché non mettete pure le notizie sugli sviluppi di Opera?? oggi avete messo il download della 11.50 beta e nella sezione download aggiornate periodicamente, ma non fate mai un articolo a differenza di firefox e chrome..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
Mettono una piccola feature? Nuova versione. Correggono un bug? Nuova versione, Se anche Opera inizia a farsi prendere da questa mania inizio ad usare SeaMonkey e Maxthor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi ma guardate che si chiama Firefox 5, ma è come se fosse Firefox 4.2.
Quindi le estensioni ci saranno sempre e sempre aggiornate, non vanno mica col numero di versione ma in base ai cambiamenti effettuati nel codice del programma. ![]() Dimenticavo, lo sto provando questo firefox 5, velocissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Quote:
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Uso il prodotto per le sue caratteristiche, non certo per il suo nome o per il numero di versione.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Riguardo ai numeri di versione, per motivi di marketing, fanno più confusione, "spacciando" tutte le minor, per major. Se si usava distinguere le major version, un motivo c'era... ma si vede che così pensano di potere attirare più utenti. Ultima modifica di Oenimora : 24-05-2011 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.