Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 10:45   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Apre i battenti il nuovo sito di Modern Warfare 3

Eccolo: http://www.callofduty.com/mw3/map.html
Ormai la saga di CoD ci ha abituato ad un certo tipo di gameplay: non è che stia aspettando particolarmente questo gioco, ma dalle prime indiscrezioni sembra che si girerà parecchio il mondo e si combatterà in location davvero importanti e suggestive come New York, Londra, Parigi e la Germania.
Ovviamente parlo della campagna single player...
La trilogia si potrebbe chiudere col "botto" (speriamo in una lunghezza accettabile invece delle solite 5 ore), ovviamente in attesa di Battlefield 3.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 19-05-2011 alle 15:12.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 11:00   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Eccolo: http://www.callofduty.com/mw3/map.html
Ormai la saga di CoD ci ha abituato ad un certo tipo di gameplay: non è che stia aspettando particolarmente questo gioco, ma dalle prime indiscrezioni sembra che si girerà parecchio il mondo e si combatterà in location davvero importanti e suggestive come New York, Londra, Parigi e la Germania.
Ovviamente parlo della campagna single player...
La trilogia si potrebbe chiudere col "botto" (speriamo in una lunghezza accettabile invece delle solite 5 ore), ovviamente in attesa di Battlefield 3.

P.S. Ovviamente volevo dire Moder warfare 3
Tanto so tutti uguali, 2, 3, 4, fa lo stesso .
Old 19-05-2011, 11:40   #3
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
P.S. Ovviamente volevo dire Moder warfare 3
Passavo di qui. Ho corretto il titolo.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 11:51   #4
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Fin quando ci guadagnano...
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:26   #5
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
anche se sono tutti uguali questo modern warfare 3, diversamente da quella cagata di black ops, mi attira

la mia unica paura non è nel fatto dell'innovazione tecnica (tanto quella c'è la possiamo scordare) ma della modalità multiplayer...spero riprendano lo stile di cod4 ke era perfetto, con tante mod e soprattutto niente lag e bellissimo da giocare...

vedremo..
Old 19-05-2011, 15:16   #6
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Direi di si... ma anche di no.
Parlo solo del single e non del multy.
Il primo Modern warfare, a parte il concetto della linea di respawn di cui ormai faccio volentieri a meno, ha introdotto una regia così cinematografica nei giochi di guerra... che più nulla è stato come prima.
Il primo MW ha inoltre una delle più belle (se non la più bella) scene stealth/cecchinaggio della storia dei videogiochi.
MW2 invece ha un pathos che non ho riscontrato praticamente in nessun altro gioco: alcune scene sono veramente formidabili per emotività e potenza evocativa.
Il gameplay è quello che è, veloce, casinaro e divertente, ma è ampiamente migliorabile, e Battlefield 3 credo lo dimostrerà.

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Passavo di qui. Ho corretto il titolo.
Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 19-05-2011, 17:03   #7
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
i primi 2 son stati da film, anche se un pò cortini. Speriamo questo riesca a coinciliare le cose!
Old 24-05-2011, 08:05   #8
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Direi che, grafica un po' datata a parte, il primo trailer ufficiale m'intriga non poco: http://www.youtube.com/watch?v=coiTJ...layer_embedded
Old 24-05-2011, 08:32   #9
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Direi che, grafica un po' datata a parte, il primo trailer ufficiale m'intriga non poco: http://www.youtube.com/watch?v=coiTJ...layer_embedded
come storia a me i modern warfare mi sono sempre piaciuti...dal punto di vista grafico non vedo miglioramenti
Old 24-05-2011, 12:11   #10
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
MW2 invece ha un pathos che non ho riscontrato praticamente in nessun altro gioco: alcune scene sono veramente formidabili per emotività e potenza evocativa.
Accidenti, a me non ha trasmesso neanche 1/10 del phatos che traspare dalla tue parole.
Delusione della gen (per quanto mi riguarda), perchè stupidamente ci aveva puntato parecchio, troppo....

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
come storia a me i modern warfare mi sono sempre piaciuti...dal punto di vista grafico non vedo miglioramenti
Il problema dei MW non è tanto la qualità della storia, ma il come viene raccontata.
Si fa veramente fatica a stare dietro agli eventi che si susseguono sullo schermo, e a capire il collegamento tra un livello ed un altro.
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 12:39   #11
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
ma è sempre lo stesso motore grafico e fisico non cè nessuna innovazione, se sono contenti i fan son contenti tutti
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 12:56   #12
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Direi di si... ma anche di no.
Parlo solo del single e non del multy.
Il primo Modern warfare, a parte il concetto della linea di respawn di cui ormai faccio volentieri a meno, ha introdotto una regia così cinematografica nei giochi di guerra... che più nulla è stato come prima.
Il primo MW ha inoltre una delle più belle (se non la più bella) scene stealth/cecchinaggio della storia dei videogiochi.
Il gameplay è quello che è, veloce, casinaro e divertente, ma è ampiamente migliorabile, e Battlefield 3 credo lo dimostrerà.

Grazie.
Considera che sono uno di quelli che ritiene i primi due MW dei gran giochi in single -il multi non fa per me, quindi non mi esprimo-, era una battuta per dire che due o tre o quattro, una certa tipologia di gameplay mi aspettavo e, a giudicare dal trailer, quella tipologia di gameplay troverò: una storia fortemente script driven che salta di palo in frasca da un punto all'altro del mondo cercando le situazioni più estreme ed esasperate per far risaltare l'azione e la spettacolarità cinematografica del tutto.
Il trailer del 3 è la summa esponenziale di quanto detto sopra e su un paio di sequenze intraviste potevo farci la figura di Grande Mago Divinatore già un paio di anni fa .
Alla fine giocherò anche questo e credo mi piacerà uguale -anche se sono un pò confuso, a fine trailer si cita Infinity Ward, ma che io sappia i capoccioni e molti membri della Infinity Ward che ha creato i due MW è fuggita da Activision per finire sotto l'egida EA e dii fatti c'è in corso una causa legale e i mesi trascorsi sono stati la sagra del gossip tra insulti, minacce e sberleffi tra chi accusava chi-, ma credo, fino a prova di smentita, che B3 sarà qualcosa di diverso, finalmente.

Unici dubbi: dopo lo sfacelo a livelo di programmazione di Black Ops, ci vado coi piedi di piombo. Inoltre Activision prezza i suoi titoli 60 Euro secchi e tali rimangono per anni, se li sognano 60 Euro per un gioco da 5 ore di SP -ripeto che io del multi non me ne faccio un'acca-.
Motore grafico ormai obsoleto.

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP