|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...dri_35781.html
Proposte enthusiast per i processori Intel, oltre a schede mini-ITX per piattaforme AMD Brazos: Sapphire investe nel segmento delle schede madri grazie ad un nuovo team Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
la mini-itx sembra valida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a me intrippa molto la faccenda del lucid secondo me più avanti con driver migliorati ci sarà da divertirsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Sto aspettando queste ITX che presentano in lungo e in largo ma per ora se ne trovano giusto due modelli in due shop... quand'è che ci sarà una fornitura più in forze?
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
la piattaforma brazos monta usb3.0!
perfetta per un piccolo nas |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
la ITX non sembra male:
si scorge un controller bluetooth USB (quell'affaretto blu sulla usb), VGA, DVI, probabilmente HDMI sotto le USB, uno slot mini PCI-ex (per SSD o WI-FI, perche' del crystal HD questa non ne ha necessita'), tre SATA e almeno un paio di eSATA, il display per gli errori del bios... sara' prezzata alta, ma quantomeno ha un buon set HW, ottima per un SET-BOX multimediale... per un NAS la vedo troppo "aguerrita", meglio una semplice INTEL ATOM con un solo core, magari con una controller RAID a parte. ci vorra' almeno giugno per vederla negli store. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
concordo. Sto aspettando proprio una itx per rinnovare il pc, mi incuriosiva magari una am3 su cui montare un esacore ma fin'ora le trovo solo con moduli so-dimm...
per locusta: lo slot è pci-e non mini... Ultima modifica di fbrbartoli : 07-03-2011 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
non quello blu', che e' un PCI-ex 4X (ottimo per mettere una scheda TV a basso profilo) ma quello nero sotra a quello blu; a me sembra un mini pci-express (PCI 1X + USB2) giusto per ssd su schedina o wireless lan.
comunque sono tradizionalista... aspetto le proposte gigabyte; con sapphire non mi ci trovai bene anni fa' (anche se sono radicalmente cambiate). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Questa mini itx mi piace tantissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.