|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_36575.html
Prendete Acer Liquid, comprimetelo e otterrete Acer Liquidmini: una minirecensione per scoprirne le caratteristiche peculiari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Il Burgazzi lì dietro fa un po' Mingo (di Fabio e Mingo di Striscia
![]() Interessante lo smartphone, anche se mi aspetto a beve che scenda ai canonici 199 euro (magari in offerta con qualche operatore) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
a meno si trova di meglio (tipo l'optimus one), che ha il doppio della ram e uno schermo che almeno come colori è IMHO migliore. Aggiungiamo anche la fotocamera con autofocus, anche se è da 3megapixel contro i 5 dell'acer.
Mi convincono molto di più il Liquid E e il Liquid Metal, anche se sono di una fascia superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
floppettino ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
ma da quanto è uscito questo terminale??
la risoluzione verticale è 480 o 640?!? ogni sito dice la sua! la gpu adreno 200 dovrebbe aiutare in modo tangibile? certo peccato l'interfaccia pesantuccia...e i 256mb di ram! e la mancanza dell'autofocus!! insomma secondo me perde la sfida con optimus one...che è uscito molto prima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sinceramente ho l'acer liquid normale...e sono un pò deluso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Se qualcuno ha intenzione di prendere questo cellulare e lo volesse reattivo la soluzione è una sola, un launcher alternativo e tutti quei rallentamenti sono solo un ricordo. Vi consiglio vivamente LauncherPro, leggerissimo ed ha anche moltissimi effetti grafici molto gradevoli, oltre al fatto che unisce semplicità e completezza al contempo, cosa che a me piace molto
![]() Complimenti alla redazione, che negli ultimi video ha cercato di partorire piccole gag che ritengo simpatiche e di certo aiutano a fare "audience" (soprattutto Gabriele Burgazzi, con le sue schede video ![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
ahém..
Non è molto mini rispetto al liquid ![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Errata Corrige:
Segnaliamo un nostro errore: la RAM del dispositivo è pari a 512MB e non 256MB come precedentemente scritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
cavolo hanno praticamente detto che è troppo lento ma con un tono di voce come se stessero dicendo che gli piance tanto che lo stanno prendendo per tutta la redazione XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.