|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
da ram 1333 a 1800
Salve sono un nuovo utente,chiedo un informazione se passando da memorie kingston ddr3 1333 3gb a 6gb 1800 mhz ,notero' ad occhio un cospicuo margine prestazionale nei videogiochi o altro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La memoria ram influenza poco la velocita nei videogiochi .
Risparmia i soldi per la ram e prendi una scheda video piu potente , oppure cambia processore e mettine uno piu veloce . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie vorrei cambiare processore e scheda video anche
mentre le memorie sono indeciso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
se la ram influenza poco nei videogiochi,in quale ambito fa notare la differenza?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per la ram noti una certa differenza di velocita in tutte le applicazioni che utilizzano molta ram come ad esempio programmi di editor video , o di grafica , photoshop , 3d studio , cad , ecc... , anche l' utilizzo di molti programmi contemporaneamente viene un po velocizzato .
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
e nell'accensione del pc e nel suo spegnimento dici che migliora?
ad esempio nel momento che il pc fa copia in memoria o la lettura in memoria mi hanno detto che si guadagna e' vero? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La fase di accensione e spegnimento rimane uguale come velocita , anche se aumenti la ram , provato personalmente a misurare la velocita prima e dopo l' aggiunta di ram .
Nel uso normale di windows , invece qualcosa migliora , come la copia di file sopratutto se sono di grandi dimensioni . |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
grazie ho deciso cambio scheda video e ram a 1800 mhz il processore non lo cambio e' ancora buono...
vedo se riesco a vendere le mie ram sul mercatino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.