|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Dolo (VE)
|
[VE+Sped] X10 Mini Pro red con 6 mesi di vita
Come da titolo, vendo cellulare Sony Ericsson X10 Mini Pro cover rossa con S.O. Android aggiornato all'ultima release disponibile (2.1 update1).
Il cellulare ha 6 mesi di vita (Novembre 2010) ed è fornito con scatola originale e scontrino di Mediaworld comprovante la garanzia rimanente di 18 mesi. Il cellulare funziona perfettamente ed è in buone condizioni estetiche (normali segni di usura). Per maggiore definizione ho postato le foto all'indirizzo: http://img825.imageshack.us/g/img0109xc.jpg/ Lo vendo poichè non mi trovo bene nè con Android, nè con un cellulare così piccolo. Alcune specifiche in breve: HSPA 7.2 Mbps Fotocamera 5 Mpx Tastiera QWERTY estesa a scomparsa Bluetooth Wi-Fi 802.11 b/g GPS Radio FM per tutte le altre specifiche vi rimando al sito ufficiale: http://www.sonyericsson.com/cws/prod...ro?cc=it&lc=it Consegno a mano nelle provincie di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza e Verona lungo l'autostrada A4; oppure via pacco postale con PaccoCelere 3 assicurato a 15 euro. Pagamento alla consegna, oppure via PayPal o ricarica carta prepagata. No contrassegno. Prezzo finale 115 euro
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ciao,
confezione e scontrino ci sono? la dotazione è completa, sd inclusa? la batteria quanto dura?
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Vendo sopra anche le pellicole per il display ed una cover che ho preso,ma mai usato. Aggiornarto via software Sony Ericsson alla release 2.1. update1. Durata batteria variabile in base all'uso che se ne fa: da 1 giorno con costante connessione HSPA, a 2,5 con tutto spento. Prezzo finale già supertirato. Grazie a tutti!
Nel forum troverete anche queste mie inserzioni: - Stampante Laser a Colori EPSON Aculaser C3800N - Fujitsu Siemens SCENIC L - P4 2,00 GHz,256MB DDR,HDD 40GB,WinXP Pro Ultima modifica di webquest : 19-04-2011 alle 15:40. Motivo: Aggiunta |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
Io propongo poi sei libero di mandarmi a quel paese.....
100€ in serata o domattina zona PD A4 e limitrofi?
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Venduto in altra sede al prezzo fissato.
Prego chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.