|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
[Visual Studio 2010] Differenze di versione e architetture
Ciao a tutti! Ho un piccolo dubbio: ho installato Visual Studio 2010 Professional su Windows 7 x64. Ho disponibile una versione Ultimate che viene definita come x86.
1) Che differenze ci sono tra Professional e Ultimate? 2) In Visual Studio c'è distinzione tra x64 e x86 o c'è un'unica versione che contiene tutti e due? Perchè non voglio rinunciare alla programmazione a 64bit passando da Pro a Ultimate... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ultimate Professional Visual studio è comunque un applicativo esclusivamente a 32 bit, che però può generare eseguibili sia x86 sia x64 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Cmq grazie dei link e delle risposte! A questo punto mi conviene parecchio la Ultimate!! Ultima modifica di birmarco : 11-04-2011 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Considera che molto di quello che è evidenziato nelle descrizioni è disponibile solo in abbinamento con TFS.
In ogni caso ci sono plugin che inspiegabilmente vanno solo con la Ultimate, pertanto se hai l'MSDN vai di Ultimate, male che vada la userai come se fosse una Professional. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se non ho capito male hai una licenza di aamsdn. In quel caso il software che produci rimane tuo ma puoi usare visual studio solo per scopi didattici.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Anche la versione Express è utilizzabile solo per scopi didattici?
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool |
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://social.msdn.microsoft.com/For...2-d0a1497a604e |
|||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non fosse altro che non riuscirai mai a ritrovare in internet i messaggi d'errore che otterrai. Le guide le troverai quasi esclusivamente per la versione inglese, ecc... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cma hai ragione... è solo che mi stufo ad avere tutto in inglese... dovrei abituarmi... ma è così bello l'italiano! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
L'importante è esserne consapevoli, e comunque masticare inglese per qualunque evenienza.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.