|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TO] Scheda video pci-express: 512Mb 128bit passiva
Come da descrizione cerco una scheda video "basic" nulla di che.
Non ho preferenze tra NVidia o ATI ne tra marche/brand. Le specifiche che terrei ferme sono: - almeno 512Mb on-board - bus 128bit o superiore. - uscite vga e dvi - passiva Potrebbe interessarmi uscita hdmi, ma non ci impazzisco. Vanno bene anche quelle low-profile per htpc, purchè appunto almeno con bus memoria a 128bit. Dato la modestia del materiale SOLO LA CONSEGNA A MANO; se ci aggiungo spese di una buona spedizione per 5€/10€ in più compro nuovo in negozio. Datemi una descrizione precisa .... scatola e accessori e sarò veloce a decidere e concludere. Grazie ![]()
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao s5otto avrei:
-geforce 6600 512mb ddr2 pci-express (solo scheda) 23 spedita in raccomandata foto: http://img697.imageshack.us/g/s5002089p.jpg/ -geforce asus 6200LE 256mb ddr2 passiva (turbocache fino a 512mb) con scatolo,cd,manuale,staffa low profile. Posso fartela 25 in raccomandata ma dovresti rinunciare allo scatolo perchè altrimenti dovrei spedire con pacco.
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, io ho questa
scheda Video: ATI HD5750 Club3D 1024MB Noiseless Edition 2xDVI/HDMI/DP (completamente passiva) -> 85€
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io MOLTO CHIARAMENTE ho descritto che cerco una scheda tutto sommato basic e senza spedizioni. ![]() Tu ne proponi una a 85 €uro ![]() Ti prego dimmi che hai sbagliato 3D ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
proposta pvt
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prendo la 8500 GT che mi hai proposto.
La grana è organizzare l'incontro ...... ma ne parliamo su pvt. Per ora grazie ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ringrazio molto il tentativo. "RIUPPO" quindi : cerco ancora.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.