|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA+sp.] STAMPANTE LASER EPSON EPL-5700
STAMPANTE LASER A4
MONOCROMATICA EPSON EPL-5700 Pienamente integra e funzionante. Interfaccia: Parallela Risoluzione: 600 x 600 dpi Velocità di stampa: 8 ppm Bassi costi di esercizio. Facile reperibilità di toner compatibili a bassisimo costo. Il toner si trova per pochissimo, 15 euro compatibile. Il Toner presente è in dirittura di arrivo, da sostituire a breve. Stampa sicuramente ancora svariate pagine ma qualche segnetto di toner in esaurimento sulla stampa c'è.Il toner ha anche la sua maniglietta per estrarlo rotta ma si estrae ugualmente senza problemi. Sostituito il toner è tutto perfetto (la maniglietta è parte integrante del toner). Inclusi: -Cavo Alimentazione -Cavo Parallela -Manuale -CD VENDUTA ___________________________________________________________ CONDIZIONI - DA LEGGERE, GRAZIE! CONTATTO PRIVATO Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI) piuttosto che un Messaggio Privato sul forum, è più comoda e la casella non si riempie! CODA, PRECEDENZE, PREZZI E TRATTATIVA - Code di 2h. Scrivere "coda". Confermare l'acquisto entro 2 ore chiedendo dati pagamento e scrivendolo sul topic. Pagamento entro 3-4 giorni. - Precedenze: 1. Chi prende più oggetti - 2. La spedizione ha precedenza su consegna a mano. - Non procedo per transazioni di importo inferiore a 15-20 euro in caso di spedizione ed a 25-30€ per consegna a mano. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti. - Non mi interessano offerte al ribasso! I PREZZI SONO QUELLI INDICATI. Chiedo quel che ho intenzione di realizzare! Niente "trattative". Controllo sempre il prezzo del nuovo per rispettare il regolamento. Tuttavia i prezzi variano e potrebbero esserci irregolarità non volute. Se trovate prezzi fuori regolamento o ritenete abbia sbagliato a valutare, non inquinate il topic per favore. Contattatemi in privato con argomentazioni e/o link e provvederò alla rettifica, grazie. Non rispondete per offerte, ridicole richieste di sconticino di 1/2€ o con il classico coda a xx euro spedito. Non vi meravigliate, verrete ignorati! Chi si mette in coda facendo offerte al ribasso non è considerato in coda! Valuto offerte ragionevoli solo da chi è interessato a più oggetti con totale rilevante e comunque solo in forma privata. - VIA I PERDITEMPO! Quelli che si mettono in coda su 40 topic contemporaneamente e concludono forse su uno. Astenetevi da miriadi di richieste e domande e non vi mettete in coda se siete interessati solo alla lontanissima! PRECISAZIONI - Spesso in vendita anche altrove. - Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza gratuita a distanza! - Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato. SPEDIZIONE E CONSEGNA - VELOCE! - Per pagamenti ricevuti entro le 15:00, nei lavorativi da Lunedì a Venerdì, spedisco sempre il mattino del lavorativo seguente! - Spedisco con Corriere Espresso 24h SDA. Su richiesta, Corrieri espresso UPS / DHL / TNT. - L'acquirente mi informa se vuole acquistare l'assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario. - Consegna a mano solo a Salerno, centro città. METODI PAGAMENTO (in ordine di preferenza) 1.Postagiro (Bonifico fra correntisti Bancoposta, immediato!) 2.Bonifico Bancario (tempi di accredito 2-4gg) 3.Ricarica Carta Postepay (Solo tramite i canali postali! Alle ricevitorie Sisal può ricaricare solo l'intestatario!) 4.Paypal (Solo selezionando l'opzione per pagare voi la commissione. Nel caso abbiate l'importo già presente sul saldo paypal, è pari a 0.) Mi riservo facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione. MIEI FEEDBACK PREMERE QUI e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino. ________ Ultima modifica di ercagno : 08-07-2011 alle 18:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Semmai dovesse interessarti qualche scambio, io sarei interessato.
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
A parte quello ho anche un vecchio notebook, un HTPC mini-itx, mobo e CPU AMD quad core.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
inviato mp
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.