|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Su Microsoft Outlook 2007 per cambiare cartella salvataggio
Per salvare le cartelle della posta salvata su una cartella specifica diversa da quella che di default, come si fa?
Per salvare le cartelle della posta salvata su una cartella specifica diversa da quella di default, come si fa, vado in impostazioni account e cambio la stringa e i vecchi salvataggi? Ma non capisco come fare. Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vai nelle impostazioni account>file di dati>cartelle personali lì mi pare si possa cambiare la directory
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Devo cambiare tutta a stringa a mano non c'è uno sfoglia ?
Non riesco a trovare su windows 7 la cartella di salvataggio per spostare il file vecchi che si vede in File di dati C:\Users\Roberto\AppData\Local\Microsoft\Outlook\archive.pst Ho provato con cerca di windows 7 e altri sistemi, ho cercato anche solo i file archive.pst, ma non esce nulla. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'ho attivato ma non cambia nulla. Ho cercato anche semplicemente archive.pst. Ma non trovo nulla.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cosi evidente non lo trovo.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.