|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Consiglio multifunzione cartucce separate... NO EPSON !!!
ciao a tutti, mi sapete consigliare una buona multifunzione con cartucce separate?
meglio se non costassero un botto le compatibili, infatti credo di usare compatibili fin dall'inizio. preferirei canon o hp con ottimo rapporto qualità-prezzo. ho adocchiato la HP Q8433 (ovvero Q8433B ovvero B109A, è sempre la stessa). com'è? è in promo a 40 euro...(se ce ne sono ancora )Grazie
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Ciao, scusa se riuppo questo thread, volevo sapere se alla fine avevi trovato la stampante che faceva al caso tuo...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
ciao ormai son 4-5 mesi che ho preso una hp b109n l'avevo pagata 49 da trony e mi trovo bene al momento non devo bestemmiare perchè stampa a strisce, non se ne vanno litri di inchisotro solo per la pulizia e nel caso... basta poco tiri su una leva e le testine si rimuovono per metterle a bagno (spero non serva come non è servito fino ad ora) bastano 2 secondi un pò rumorosetta all'accensione
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

)