|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
[MB+Sped][XBOX]Vendo 2 console Xbox prima versione
Ciao a tutti, svuoto l'armadio e mi libero di queste due console old-gen ottime per essere usate come mediacenter oppure come server linux oppure come centro di emulazione.
Vendo solamente la console funzionante, senza cavetteria e pad. PREZZO : 20 € x un pezzo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.
Rispondo qui a tutti i PM : le due XBOX non sono MODDATE ma sono perfettamente funzionanti ( testate con un gioco originale ). Per eventuali sconti per il blocco ci si può anche mettere daccordo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
ciao, mi metto in coda e valuto, per favore puoi dirmi in pvt qual è il prezzo spedite entrambe? inoltre potresti dirmi come usarle diversamente?tipo server
è incluso almeno l'alimentatore o si deve comprare a parte? saluti
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Caserta
|
l'utente non si è fatto vivo,
lascio
gauss,-DNT- ,DesEsseintes,gg1992_user,Kewell,CheBruttoNickCheHo, Andrit87,italianstallion18,sadorak,grayfox_89,MaxPower71,opale,Diegozz,selu,Dark Dragon,elessar,GIAMMAkb,Giorgiobi,abbath0666,olddan,Di@bo[_Nik,19Tidus90,AndreaCT,Blossio,antcos,TDM, antenore, foglius |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
Scusatemi per l'assenza dal forum. Comunque seguendo una qualsiasi guida ottenibile facendo un giretto su google la si può trasformare in un mediacenter o in un serverino linux. La mia ad esempio l'ho trasformarta in mediacenter installandoci XBMC
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: prov Torino
|
ritirate oggi le 2 console, perfette e ottima persona
ciao TDM alla prossima
ho concluso positivamente con: fabioss87,keemax,stronzio1989,iridio80,gtv3000,x4ng3lx,ZippOC,MaiDaSolo,Swampo,metalgreyfox,TDM,Ice89,BOYACHIMOLLA,gigarobot,*Valli*,lupacchiotto90,Al3ego, perry979,mavvy,perry979,kosta99 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

: