|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/angry-bir...oni_35888.html
Secondo le ultime cifre fornite dallo sviluppatore finlandese Rovio, Angry Birds è uno dei giochi più profittevoli della storia. Intanto, arriva un altro investimento di 30 milioni di euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se lo sono meritato... semplice dimostrazione che il gameplay è fondamentale in un gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
personalmente ho trovato più innovativo e divertente Piante Vs Zombie che angry bird, ma a quanto pare quest'ultimo ha avuto più successo. buon per Rovio, io la ricordo ancora per i giochi java per 6630...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Darkest Fear 1 2 3 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
bravo altair, parlavo esattamente di quello, anche se c'era pure un gioco di un sottomarino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Si può avere la fonte originale del comunicato stampa per favore?
Si trova sul loro sito?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Poi non è che Angry Birds sia sta grande novità, io giocavo a Crush The Castle (gioco gratuito in flash della Armor Games) molto tempo fa ed è identico. Credo sia uscito molto prima, ma non ho dati per confrontare, potrebbe anche essere uscito dopo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Piante vs. zombie è nettamente superiore ad angry birds. Al primo ci ho giocato svariate ore e non mi sono mai annoiato, soprattutto grazie alla varietà di piante, di terreni e di zombie, alcuni spettacolari (lo zombie michael jackson su tutti, quando l'ho visto mi sono ribaltato). Ad angry birds, provato sull'ihpone di un amico, m sono annoiato dopo mezz'ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
E poi di plants non ce ne sono 1000 versioni, come di angry birds, ultima e forse anche peggiore quella del s. patrick's day. E poi ci becchiamo anche rio.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Plants è bellissimo, ma quando esce un seguito?? ormai ha qualche annetto alle spalle (almeno su pc).
Comunque, ero molto scettico sui giochi per smartphone ma ho dovuto ricredermi, alcuni hanno un gameplay molto ben fatto, e mi stanno facendo riscoprire la voglia di videogiocare che era morta da molto tempo sulle piattaforme casalinghe. Ma questo angry birds per la verità lo trovo veramente palloso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Penso debbano ancora finire di spremerlo prima di fare uscire un seguito...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
e' piu' una moda che un gioco, c'e' gente che pensa di essere un gamer solo perche' ci gioca.
![]() diciamo che puo' essere carino da fare in metro, ma niente di superiore ai vari zuma, anzi. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
C'è da dire che cmq continuano ad aggiungere capitoli..(almeno su OS x)...se ti prende comincia a creare dipendena....mai spesi cosi bene 4euro....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io non capisco come la gente comune non si vergogni a giocare a giochi come questi....
Io mi vergognerei anche a dire di averlo provato.
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io l'ho preso sia su iphone che su ipad e me ne vergogno.
Molto meglio un cut the rope, amateut surgeon o dynamite XL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
Quote:
Le cose di cui vergognarsi dovrebbero essere altre. In ogni caso ritengo angry birds un buon passatempo.. anche se personalmente non l'ho trovato eccessivamente interessante (infatti l'ho abbandonato dopo pochi livelli)
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
per chi ha poco tempo
trovo il gioco angry bird abbastanza mediocrino ma carino e scacciapensieri, in ogni caso il successo è sicuramente dovuto a gente come me, ovvero a gente che non considera giocare una religione, che ha già una certa età (43 anni!), che ha nostalgia dei vecchi coin-up, che può dedicare al gioco non più di qualche minuto al giorno. Sono felice del successo di questi giochi alla faccia di chi spende enormi cifre per schede grafiche superpompate! per far girare angry bird basterebbe un un pentium di prima generazione.. meditate gente, meditate! i giochi sono destinati più a noi "vecchietti" che a giovinotti squattrinati!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.