|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...htc_index.html
Sei mesi fa veniva annunciato ufficialmente il rilascio del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft; HTC, tra i primi partner ha prodotto, tra le sue soluzioni ottimizzate per Windows Phone 7, HD7 e Mozart: vediamo come si comportano Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
togliete nelle schede tecniche il tethering usb e wifi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
per carità
che pena la batteria! la stessa ciofeca dell'htc hd2, non mi faceva 1/2 giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
LoL il problema della durata è spesso legata a versioni firmware di Radio e versioni differenti di Rom. Parlando da possessore di HD2 (il miglior telefono di mamma HTC a mio avviso) trovo molto rilevante il primo motivo, dato che una versione radio poco adeguata alla propria zona di copertura, tenderà a far leggere e trasdurre male il segnale al dispositivo il quale tenderà ad un perdita costante di quest'ultimo e il "battery drain" sarà ulteriormente aggravato con l'attesa di aggancio della cella. Avendo sostituito versione radio sono riuscito a portare la durata della batteria del mio terminale a 3 giorni in GPRS e 2 in 3G. (con il dual boot di Android se non lo spremo troppo riesco a tenerlo per 1-2 giorni fino ad arrivare a secco). Quindi il commento di "The Doctor1965" mi sembra un pò troppo categorico, sopratutto perchè un telefono non viene concepito per essere trapiantato in una mano e sollecitato compulsivamente, dato che quello è più un atteggiamento di chi soffre sindromi ossessive-compulsive ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Mi interessava la qualità del display alla luce del giorno... inutile vista la visibilità! bye e alla prossima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Visto che lo posseggo da 2 anni e ho la batteria originale, ti garantisco che finisco la giornata, a volte a sera inoltrata, con la batteria ancora sufficiente. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
eh hd2 un mito! comunque la memoria interna di 8gb è montata su una microsd di bassa fattura e smontando il telefono si puo cambiare con una da 16. non ho capito il discorso dell'account live: e se io non voglio farlo il telefono funziona lo stesso? e per i contatti? mi mescola i contatti live con quelli prettamente telefonici? anche perchè al momento ho un diamond2 da oltre 1 anno e di farmi un abbonamento internet non ci penso proprio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
personalmente sono molto molto deluso da wp7.
troppe limitazioni ancora... e i problemi che ci sono non verranno aggiornati nelle prossime 2 release in uscita... un vero peccato sarebbe stata una ottima cosa avere un terzo competitor tra gli SO. Speriamo nel prossimo anno o inizio 2012 per WP7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
prima che mi leggo l'articolo volevo sapere se l'hd7 è fluido quanto un iphone 4 altrimenti non leggo nemmeno l'articolo perchè se devo comprarlo deve esser come dico io
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@ iorfader
La fluidità è forse la caratteristica meglio implementata in WP7, si può dire che sia superiore anche a quella dell'iPhone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Pier2204 : 11-03-2011 alle 17:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
è che in WP la memoria esterna viene gestita differentemente ed è praticamente un'estensione della memoria interna.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
@ Redazione:
Interessanti i test sui consumi e sul display che fate, in Italia non li fa quasi nessuno e ci volevano ![]() Però le vostre recensioni sono sempre un po' tardive, vista la veloce evoluzione del mercato degli smartphone, andrebbero testati al momento dell'uscita. Nelle schede tecniche oltre a correggere il tethering che non c'è, l'HD7 non ha il flash xenon ma un semplice doppio led, come si può vedere anche in foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
a ok grazie, è meglio passare per il momento
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
![]() Aehm guardate che se volete recensire gli smartphone fate pure ma se lo fate dopo tre mesi dall'uscita non so che servizio rendete al pubblico che oramai sa dove andare a cercarsi le recensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
infatti, non mi piace criticare, ma sinceramente sono uscite ste recensioni dell'optimus one e di questi due dei quali ormai si sa già tutto.
piuttosto se fate una rece del waveII che non si trova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Salve, dopo aver provato un bb torch ed un WP7 ed un iPhone4, conclude che i primi due sono penosi. Spendere 659€ (iPhone4) ed avere un cellulare (se così vi piace definirlo) ultra esagerato in tutto, è un qualcosa di indiscrivibile, sono cose che bisogna solo provare (almeno 1 settimana) e confrontarle. Il WP7 ha molti passaggi per delle funzioni basilari, anche se fosse più veloce (non lo è affatto) la velocità non è nulla senza praticità, e poi non dimentichiamo l'allucinante varietà di App nell'immenso appstore. Il WP7 lo puoi prendere a 2 soldi ma rimane pur sempre un semplice cellulare. Il BB era nato per unqualcosa ma ora e diventato una cagxxta. Onde evitare flame inutili (da voi me lo aspetto) Accetto risposte solo per chi ha avuto almeno per un anno un BlackBerry Curve/Bold, il recente torch o Android e per 3 mesi un iPhone4 usando il 100% di tutti le potenzialità. Un cellulare deve obbedire e non stentare, ne so qualcosa. Grazie
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 11-03-2011 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Se mi spieghi quali sono i passaggi per le funzioni basilari su WP7 (oggetto dell'articolo) forse potrei capire meglio. ...e non dimentico certo "L'Allucinante" varietà di App "Nell'Immenso" appstore.. ![]() Sei partito commentando i passaggi delle funzioni basilari, senza specificare quali e sei finito nel mondo dorato di mediashop.it.. ![]() Infine anche la mia lavatrice mi ubbidisce e non stenta.. Un post del genere può avere solo questo commento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() I soliti ignoti di bandiera. Lasciamo perdere. Dalle vostre risposte capisco che non avete esperienza e siete come i cavalli, paraocchi e porci con Prosciutti alle orecchie, e forza (la propria squadra del cuore anche se in serie C). Quanto è inutile parlare con i forumisti di HW quanto parlare con un muro. Volevo essere d'aiuto ma come al solito devo andare (per voi) a parlare dalla mia fazione, cioè inutile farlo. oh! Santo DIO. ![]() ![]()
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti* Ultima modifica di Cristiano® : 11-03-2011 alle 23:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.