|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Esiste un TABLET PC che fa questo?
Quello che vi chiedo è:
esiste un tablet che possa funzionare per 50% pc e 50% telefono?!?! In che senso: un tablet che oltre ad avere tutte quelle cose di base come: chiamata, videochiamata, gps, wifi, 3-4g (come potrebbe essere un semplice galaxy tab) ecc...abbia anche, office, photoshop, autocad ecc...ovvero che possa esser gestito come un portatile normale, ovvio con prestazioni minime, ma che funzioni (come esempio un hp 500 slate). Es: per lavoro molto spesso mi trovo a fare delle foto e avrei bisogno di scriverci sopra in maniera veloce per prendere appunti direttamente sulla foto, o star fuori e dover scrivere un documento word e stamparlo al volo, collegarlo alla mia rete e alla mia stampante, poter aprire un programma come autocad, disegnare due linee e metterci due quote, cosa utilissima durante un sopralluogo. Ovvio che quello che non deve mancare è la chiamata e un minimo di lunga durata di batteria, che in standby ed uso solo come telefono standard ci stia almeno 3 giorni mentre se sta sotto stress anche mezza giornata, poco importa! Non mi interessa il prezzo, ma io vorrei una macchina del genere, ed invece mi trovo sempre di fronte a: o fa quello e non fa quell'altro ecc...cosa che mi obbliga sempre ad uscire di casa con 2-3 aggeggi tra le mani quando invece ne vorrei solo uno!!! grazie mille della disponibilità a presto Ieio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Ma possibile che quello che chiedo è fantascienza?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
per adesso si. l'anno prossimo forse esce qualcosa ma ora come ora le compagnie sono orientate al non mettere parte telefonica nonostante moduli 3g. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.