|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Treviso
|
Problema hag fastweb
Salve a tutti; avrei bisogno di un pò di aiuto con il nuovo hag pirelli della fastweb. Premetto che ho fatto la richiesta di attivazione la settimana scorsa per la 20mbit/s (voce+adsl) e oggi si è presentato a casa mia il tecnico della fastweb per consegnarmi l'apparecchio e verificarne il funzionamento.
Quindi lo collega tramite ethernet al pc e attacca il cavo della connessione; tutto sembra andare a buon fine, con la spie della linea accesa permanentemente, ma, dopo che il tecnico se ne è andato, provando a navigare su internet, mi da errore caricamento pagina, come se non fosse presente nessuna connessione entrante. Visto che mi è venuto in mente il fatto che, non essendo ancora attiva la line fastweb nell'abitazione ma avendo ancora la "cara" vecchia alice 7mb flat con nome utente e password da inserire per connettersi, possa trattarsi proprio di questo, chiedo a voi, di sicuro più esperti di me nel campo delle connessioni, un'ulteriore conferma. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Hai verificato lo stato della tua linea?
Qui c'è un link per verificare se il servizio Fastweb è stato attivato, dovrai inserire semplicemente le credenziali indicate. http://stato-attivazione.fastweb.it/...)/Default.aspx
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.