|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-menzio...e-3_35553.html
Il CEO John Riccitiello si aspetta che il terzo capitolo della saga possa superare i cinque milioni di unità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
se lo mettessero di listino 20 euri, le vendite sarebbero ben piu alte.
vabbè. il povero Isaak ha trovato la gnocca senza un occhio, e prevedevo una vita di matrimonio, mocciosi e casa per le vacanze in qlc ameno paradiso su plutone. invece mi sa che nn se la passerà bene. visti i due ottimi capitoli, speriamo in un altrettanto ottimo seguito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
a me è piaciuto tanto quanto il primo titolo e ovviamente già finito
![]() @ Masamune: LOL!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a me sta piacendo di + il secondo che il primo, comandi più reattivi ecc molto + giocabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
magari patchassero la versione pc sarebbe già qualcosa... senza contare la brutta faccenda del DLC sul disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
il 2 lo sto stancamente portando a termine, il coinvolgimento da alto all'inizio è andato costantemente calando, credo di essere quasi alla fine ormai... un 3 non so se lo digerirei. Meglio appioppare la cosa ad un altro team e lasciare questo dedicarsi a qualche nuovo progetto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
con il pacco di delusione che ho preso con dead space 2 tra pezzi segati, bug e una storia con filmatini di scarsa lega e colpi di scena prevedibili oltre ogni limite non credo che prenderò un eventuale "3" se uscirà, almeno non prima di averci giocato una o due ore e sopratutto solo ed esclusivamente dopo che qualcuno l'ha finito e ha iniziato la modalità "+"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.