|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/internet-...oad_35560.html
Microsoft comunica che la release candidate di Internet Explorer 9 disponibile da circa una settimana è stata scaricata da 2 milioni di utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
lo sto usando come principale e si sta comportando molto bene
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche io ho deciso di provarlo per vedere come si comporta e per adesso va abbastanza bene.
byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Io non scarico I.E. anzi lo tolgo proprio dai vari Winzoz da circa 10 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Scaricato e provato su 3 pc e Chrome risulta molto più leggero, veloce e reattivo (non ho fatto bench, parlo dell'uso quotidiano, avvio, apertura schede, caricamento pagine, ecc.), mah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Fai una bella cosa, anziché "Winzoz" installati Ubuntu, così sei più tranquillo e hai firefox di default ![]() Felice di usare IE 8 + Opera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Con tutta la pubblicità che gli stanno facendo (compresa quella su questo sito) mi sarei meravigliato del contrario.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pensi che un utente "normale" vedendo la pubblicità di Internet Explorer 9 (che non ha la più pallida idea di cosa sia) vada a cercarsi l'aggiornamento...........??....
Saranno tutti tecnici o smanettoni, che vogliono testare l'ultima versione. Poi io, sinceramente, di pubblicità non ne vedo molta, se non qualche articolo qua e là, ma niente di particolare. Speriamo che il browser risulti reattivo, io mi trovo già abbastanza bene con l'8 sinceramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Sul mio net con atom d525 e ion2 risulta lentissimo nei contenuti in flash, spero che migliori con la versione definitiva, ma ci credo poco.
2 milioni di download, chissà qunate disinstallazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
@Acid Queen: il calcolo è ovvio e molto semplice...2 milioni di disinstallazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Aggiornerò quando uscirà la definitiva, l'ho provato su un pc che uso per i test, davvero ottimo lavoro e un deciso miglioramento di IE8.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Questa RC, così come la beta, mi ha positivamente impressionato anche se continuo a preferire Opera.
Attendo la finale, stavolta Microsoft ha fatto un ottimo lavoro. Quote:
Quote:
@ ulk Essere prevenuti non conviene mai, un software scadente può essere completamente rinnovato in meglio (come in questo caso); ovviamente vale anche il contrario, vedi WMP che man mano è andato peggiorando. Per fortuna abbiamo molte alternative, meglio provarle sempre tutte e scegliere la migliore per noi...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 17-02-2011 alle 10:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
OT [@ulk and company]
pensa che io ho comprato il primo smartphone uscito e faceva pietà! E' per questo che se vedo un IPhone4 lo prendo e lo brucio nel camino! end OT Io lo uso tranquillamente. Hanno tolto anche molti problemi di UI quali: - Click dei mouse al rilascio del tasto - Indicatore di caricamento che indicava la pagina caricata completamente anche se questo non era vero. Ecco quindi che è diventato il mio browser di default. Dopo molto tempo che usavo chrome, ora penso che chrome non mi dia tutto questo vantaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
io ho trovato l'aggiornamento su windows update, per ora non mi sta dando particolari rogne, fa quello che deve fare.
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ieri è comparso in winupdate ma non lo scarico per ora, vediamo prima che problemi da, tanto non ho fretta di tenerlo a fare la polvere.
Quote:
Per non parlare di quella ai fianchi degli articoli di un po' di giorni fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Per non parlare di quante news gli stanno dedicando...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Lo voglio sul Mac al posto di sto schifo di Safari!
Per ora mi tocca accontentarmi di Chrome, attendo impazientemente FireFox 4... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: fisciano
|
bisogna provare
pultroppo non e' giusto parlare di un prodotto se non si e' provato puaddarsi che hai ragione ma devi provarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.