|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
[LU+SS]Codici Ass. Crred Brotherhood - Nintendo Vip
Come da titolo, ho diversi codici nintendo vip da vendere di differenti giochi sempre con la banda argentata da GRATTARE. Ne ho di diversi giochi come Trauma Center, Mario Galaxy, Metroid M, etc etc... chiedete e vedrò cosa ho disponibile
Inoltre vendo anche codici esclusivi per chi aveva prenotato il gioco, di Assassin's Creed Brotherhood, sia per PS3 che per X360, ne ho 9 disponibili in tot su PS3 e 3 solamente per X360. Anch'essi naturalmente NON GRATTATI. sempre da redimere. E sbloccano le seguenti caratteristiche: 1 nuovo personaggio per il multigiocatore: The Officer ed una Missione aggiuntiva per il single player: The Trajan Market. Vendo i primi a 2€ l'uno, vi manderò il codice via mail e qualora lo vogliate posso vedere se spedirli se vi servono per completare un gioco da collezione. Mentre a 5€ i codici di Assassin's Creed. Pagamenti accettati: ricarica PP, Paypal, Bonifico. Buona giornata a tutti.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP e aggiungo alla vendita Il codice speciale contenuto solamente nelle limited e ormai introvabile di ASS. Brotherhood per conto di un mio amico.
Il codice sblocca 2pg multiplayer + 2 missioni single player + 1 armatura per ezio Prezzo: 25€
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Materiale non vendibile!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.