|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[BOLOGNA] Samsung Q330-JS01
Ciao,
vendo un Samsung Q330-JS01 a 600 euro. Scontrinato in Novembre 2010 (se non ricordo male il 12), con quindi ancora praticamente tutta la garanzia: lo scontrino e` disponibile. Ovviamente e` tutto nuovo, l'ho usato pochissimo (perche` mi hanno regalato un lenovo nel contempo). Il portatile ha processore i3, 4 GB di Ram, scheda video Intel+Nvidia (tecnologia Optimus), 500 GB HD, masterizzatore DVD, 13.3' con risoluzione da 1366x768, bluetooth, wifi. Sul portatile in questo momento e` installata debian, ci sono ancora le partizioni di ripristino di 7, la licenza e` di 7 (Home, direi). Sul sito della Samsung sono disponibili anche i driver per XP: non li ho provati. Il sito della Samsung: http://www.samsung.com/it/consumer/p...ail&returnurl= Scambio a mano in zona. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao
ti chiedo 3 cose 1: il pc è ancora in vendita? 2: a che prezzo? 3: spedisci? Te lo chiedo in quanto sono interessato ad un pc con quelle caratteristiche, ma dovresti abbassare di una buona percentuale il prezzo da te proposto (praticamente come nuovo). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Optimus
Ciao, ti chiedo se sei riuscito a far funzionare con Debian la tecnologia Optimus di Nvidia, cioè lo switch tra le grafica integrata intel e la scheda nvidia.
Ciao Stbend |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
|
prezzo massimo 515 euro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se scambi con il 14.1" che vedi in firma potrei essere interessato.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
nuovo online si trova a 499€ ivato ..
quindi abbassa il prezzo almeno del 20% |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.