|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
gigabyte con amd: problema
sto provando ad istallare windows da una una usb (diretta alla scheda madre), è la prima volta che ho una gigabyte ga-7vm400m e un processore amd (sempre avuto intel-asus) e non mi trovo con i comandi.
è possibile scegliere da quale periferica bootare? (sto parlando della finestra che si apre e presenta l'elenco delle periferiche e non di ordinare la priorita nel bios) ho provato a dare una priorità nel bios... ma di USB ne trova 4 fdd/hdd/zip/e un altro che non ricordo... e rilascia l'errore ntldr purtroppo non posso istallare windows da un cd. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non fa nulla ne con f8 ne con f12, mi porta sempre all'errore ntldr
ps:uso un adattatore per l'hd ide->sata può dipendere da quello? (ma strano che non mi faccia selezionare che cosa bootare) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono riuscito ad avviare l'istallazione da cd, ma da usb (lo devo fare per forza da qui) proprio non riesco (la penna viene riconosciuta).
cosa dovrei settare nel bios: usb-hdd, usb-fdd, usb-zip, ecc ecc?? edit: ho visto anche che ho creato male la penna usb (mi da lo stesso errore su un altro pc) mi consigliate un programma per crearla da una immagine iso. Ultima modifica di heko : 11-02-2011 alle 13:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.