|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lay_35078.html
Il nuovo terminale marcato Sony Ericsson punta a fare un grosso passo in avanti anche in fatto di display grazie a Reality Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
sono un ex possessore di un sony ericssonn xperia x1...
700€ di telefono che dopo qualche mese di utilizzo accorto (quindi niente cadute e cose così) ha iniziato ad avere problemi... la tastiera qwerty iniziava a mancare qualche digit, lo schermo non era per niente reattivo quando la si utilizzava. alla fine è diventato inutilizzabile, perche appunto aprendolo, lo schermo si spegneva. potrà esserci anke un lcd led 3d dentro, ma non serve a niente... il telefono prima di tutto, deve FUNZIONARE ![]() -sono passato ad iphone, non torno indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
io aspetto con trepidazione il motorola atrix, e se fanno un accessorio "tablet" (non solo accessorio "laptop"), penso che sara' mio , e sara' anche la volta che butto vecchi cellulari e portatile, e faccio tutto con un solo device
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
@preatorian
vabbè, e quindi ? l'x1 è un terminale di quasi due anni fa, qual'è l'attinenza con la notizia ? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
io ho l'x1 ma non ho questi problemi... ovvio che il touch non e' reattivo come quello dell'iphone ma non e' per niente male...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
LOL, questo giocattolino non può essere nemmeno lontanamente paragonato dall’iphone.
L’iphone riceve, per anni, aggiornamenti dell’OS da parte di Apple. Gli smartphone venduti da Sony Ericsson vengono abbandonati dopo qualche mese, come è accaduto Xperia X10. Quindi questi smartphone devono essere posizionati in una fascia più bassa, ad esempio possono essere paragonati con quelli prodotti da HTC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mi sa tanto da campagna pubblicitaria...
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Non c'è nessuna sfida perchè regna la sudditanza di molte persone verso Apple, quindi qualsiasi cosa venga presentata sarà inferiore a priori rispetto al Melafonino.
Forse per la prima volta si assisterà ad un fatto più unico che raro e cioè che Apple riuscirà a convincere i suoi clienti che I-phone non invecchierà mai. Poco importa se inizieranno a girare dual core vari o novità del 2011. I-phone non invecchia. Parola di Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quote:
Fondamentalmente in questa news si dice che sony, senza abbagliare sparando ppi altisonanti quanto inutili, ha lavorato sulla qualità del pannello, esattamente come sta facendo samsung. Spero introducano i display in quadricromia che sono uno spettacolo, altro che retìna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
beh , il display dell'iphone4 viene superato alla grande dal superamoled. Questa risoluzione estrema è solo una trovata pubblicitaria. Se non avesse avuto questa risoluzione elevata non avrebbe avuto nulla di differente dagli altri smartphone.Anzi offre sempre meno della concorrenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Sono due display molto diversi, la risoluzioen altissima aiuta molto ed i colori sono piu attinenti al vero rispetto al super-amoled, c'è da dire che quest'ultimo è davvero spettacolare.... Io ho un iPhone4 ed GalaxyS ancora non ho deciso quale dei due vendere, è dura
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di *NOD32* : 14-01-2011 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non ho capito il riferimento all'X1, io l'ho avuto da un anno e mi ci sono trovato benone; alcuni esemplari del lancio presentarono il problema delle crepe ma non credo che un difetto di fabbrica possa condizionare il giudizio sul marchio; la tanto decantata Apple ha fatto ben di peggio con l'antennagate e un qualcos di analogo con le crepe sorte sui MacBook...
Sono anche dubbioso circa i dati dell'articolo, il display di questo Arc è superiore a qualsiasi altro dispositivo in commercio, lo si nota perfino dai video, figuriamoci dal vivo... Avevo letto di un Lg prossimo all'uscita con un display leggermente più performante di questo ma non sono documentato abbastanza per dare giudizi... Ah, riguardo il supporto ai cel, certo che è importante, io stesso sono deluso dal mancato aggiornamento a Froyo di X10, ma è anche vero che se aggiornassero tutti i cel i nuovi chi li comprerebbe? Preferisco un cel stabile anche se non con l'ultimo aggiornamento piuttosto che un cel aggiornato ma che per limiti hardware finisce per funzionare peggio di prima, è il caso dell'iPhone 3g... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non ho capito il riferimento all'X1, io l'ho avuto da un anno e mi ci sono trovato benone; alcuni esemplari del lancio presentarono il problema delle crepe ma non credo che un difetto di fabbrica possa condizionare il giudizio sul marchio; la tanto decantata Apple ha fatto ben di peggio con l'antennagate e un qualcos di analogo con le crepe sorte sui MacBook...
Sono anche dubbioso circa i dati dell'articolo, il display di questo Arc è superiore a qualsiasi altro dispositivo in commercio, lo si nota perfino dai video, figuriamoci dal vivo... Avevo letto di un Lg prossimo all'uscita con un display leggermente più performante di questo ma non sono documentato abbastanza per dare giudizi... Ah, riguardo il supporto ai cel, certo che è importante, io stesso sono deluso dal mancato aggiornamento a Froyo di X10, ma è anche vero che se aggiornassero tutti i cel i nuovi chi li comprerebbe? Preferisco un cel stabile anche se non con l'ultimo aggiornamento piuttosto che un cel aggiornato ma che per limiti hardware finisce per funzionare peggio di prima, è il caso dell'iPhone 3g... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
E' pazzesca la sudditanza verso Apple. Basta che escano con una mela con le ruote e già ci vedete una Ferrari. A me interessano poco i cellulari fortunatamente, ma fa sorridere il fatto che sia stravenduto un apparecchio che costa più di 500 euro... qualcosa non torna...siamo in italia.. e si vede. E poi non serve conoscere l'apparecchio, basta conoscere chi l'ha e cosa dice del suo cell e cosa pensa degli altri apparecchi. Questo era il mio discorso, per me potrebbe anche fare le pizze, che poco mi importa. Sembra che Apple abbia scoperto l'America e gli altri facciano tutti pena. Per quanto mi riguarda se dovessi prendere un'apparecchio di questo tipo , non lo prenderei sicuramente da 3,5 pollici lo schermo, ma opterei almeno per i 4,3 di HTC o i nuovi Samsung che devono uscire, che dovrebbero essere 4,3 o 4,5 non so.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 Ultima modifica di Maxt75 : 14-01-2011 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
che poi, giusto per: l'x1 e' prodotto da htc e marchiato sony.
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Notare come i dettagli della neve spariscano completamente.
Magari l'Xperia Arc è un ottimo terminale, ma quell'esempio di "noise reduction" merita un grande FAIL.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tutta fuffa imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.