|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Acer ASPIRE ONE , la tastiera non scrive tutte la lettere
Ciao Ragazzi ,
ho un =>Acer ASPIRE ONE => Model KAV10 , Aspire one D150-0Bw con windows XP ho questo problema sulla sua tastiera cioè se batto sui tasti , corretti , non scrive queste parole e numeri e simboli => P - D - K - Z - V - N- : - - - 4 - 6 - 8 - 0 - ì ( il trattino è per separare , anche se la tastiera non lo scrive ) inoltre non va la freccetta verso dx . Il problema è scaturito dopo una normale accensione e mi sono accoro mentre aprivo un nuovo file di word . vi informo dei test che ho fatto => - il tasto FN è OK infatti tramite il tasto FN-F11 scrive i vari numeri , scritti in blu sui pulsanti - in : opzioni internazionali c'è la tastiera italiana e in tastiera-mouse è settata la tastiera 101-102 tasti - gli aggiornamenti sembrano OK , sembra starno un problema driver , ma non si sa mai . Non ho potuto installare una tastiera esterna , lo farò appena possibile . Escludendo un problema hardware , avete qualche idea - consiglio per risolvere il problema Grazie mille Anticipatamente Ciao Tugnela
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.