|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Scrivere a "quattro mani" con MS Word
Ho la necessità di lavorare a "quattro mani" su un documento Word: io ed un mio amico andremo a modificare lo stesso testo.
Per ora utilizziamo l'utile strumento "revisioni" di MS Word. Quello che mi chiedevo era se Word contemplasse la possibilità di "fondere" in un unico documento "revisioni" fatte da due persone diverse in contemporanea. Spero di essere stato chiaro Grazie mille
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
poi, ci sarà sicuramente qualcuno più preciso di me in tal senso. ma il vostro caso mi pare abbastanza tipico, ad essere sincero. c'è anche la versione di microsoft, tra l'altro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo questo non è possibile: siamo "costretti" ad usare MS Word.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora, non so proprio aiutarti. mi dispiace. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Neppure
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
di solito con file di testo piano si usano file diff, molto diffusi soprattutto in programmazione, prova a cercare qualcosa di simile per Word http://www.google.it/search?hl=it&sa...&aqi=&aql=&oq=
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Word: problematiche e soluzioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105208 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.