|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
[TR+Prov] Vendo PC COMPLETO di 2 LCD & many more...
Salve gente!
Ho deciso che vendo il mio desktop. Ci ho pensato su un bel po', ma sono costretto a vendere per monetizzare, visto che sono indietro con i pagamenti delle rate universitarie.(Grazie Gelmini) Premetto subito che posterò le foto non prima di sabato sera, per motivi universitari. Ma andiamo al sodo. Vendo il mio desktop, completo di mouse tastiera 2 lcd e molto altro ancora. CPU: Intel Core 2 DUO 6600 2,4GHZ con Dissy CoolerMaster totalmente in RAME e ventola circolare silenziosissima. (di per se la cpu non scalda niente tra l'altro) RAM: 4 x512 DDR2 CORSAIR Low Latency 1066 (TOT. 2 Gb) Hard Disk: Primary=RAID0 2x SAMSUNG 320Gb (tot 640 Gb come primo Hard Disk), Secondary=rack interno con 4 Hd da 250 Gb Ciascuno. VGA:8800 GT PNY dual DVI MotherBoard: ASUS P5W DH DeLUXE (con manuali telecomando e quant'altro. Il telecomando piccolissimo e comodissimo, poichè puoi controllare il pc a distanza nelle sue funzioni più essenziali.Veramente comodo. La Mb funge anche da Access Point Wireless, mi pare.) Alimentatore: Enermax Liberty (termocontrollato=spento il pc, l'ali rimane acceso per qualche istante per raffreddare i componenti) Audio: 6.1 On Board HD AUDIO DVD: 2x Masterizzatore DVD/CD di cui uno della NEC, con firmware upgradabile e l'altro della LG Cabinet: ANTEC FULL TOWER Silver, con 4 fori per 4 ventole da 12 Cm nel pannello laterale, di cui 2 gia montate e altre 2 da montare (vi verranno date smontate), ma tutte e 4 provviste di copriventola in alluminio a forma di "biohazard" ( )Floppy: Si Frontale: con USB a scomparsa+ audio+firewire Speaker: Sistema 2.1 JBL CREATURE 2 BLACK, CON CONTROLLI A SFIORAMENTO INVISIBILI. MOOOOOLTO BELLO ED ELEGANTE, MA, SOPRATTUTTO, DI BUONA RESA. Tast+Mouse: Si, wireless By Microsoft (Tastiera ultra-slim corsa corta, ergonomica e multimediale, mouse ergonomico versione gaming, ma non troppo Monitor: 2 LCD DVI x 19" 1280x1024 NEOVO 5 ms black&satin gray Per OGNI domanda e/o chiarimento, non esitate a contattarmi. Cordialmente, Cristiano. AGGIORNAMENTO: SCENDO A 450€ + Spedizione AFFARE!!!!!
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 16-01-2011 alle 12:52. Motivo: Aggiornamento prezzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo.....
Sono comprese alcune licenze, tra cui:
Windows XP Professional SP2 Originale OEM Nero Burning Rom 6 FULL originale, acquistato su internet. Magix Video DeLuxe (non ricordo la versione che comprai quale è, mi pare la 7) Dhe Editor Il pc viene venduto con preinstallato Ubuntu, ma la licenza di Win Xp vi viene data lo stesso. O, su richiesta, posso farvi trovare montato Win XP.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP...
...Up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ehi!!!!
Salve!
Ecco alcune foto del pc in questione (vi prego, VI PREGO, non badate alla povere ed alo sporco, sto in quella stanza 1 o 2 giorni al mese e non rispondo di eventuali "foto polverose" TASTIERA+MOUSE PC COMPLETO 2 3 4 5 (interno ed esterno, sempre disordinatamente sporco : ) DOPPIO MONITOR 2 (sporchissimi, pardon) Con un po' di tempo, visto che sto sotto esami in facoltà, vorrei smontare-pulire-rifotografare meglio ogni singolo componente. Abbiate pazienza, esami+caldo+fotocamera a mezzo con la mia ragazza.....devo aggiungere altro? Anyway, chiedete...chiedete pure....io sono a disposizione!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
....per ricordarvi che il PC è ancora disponibile, che i prezzo è trattabile e che sto aspettando la persona che, comprandoselo, mi potrà aiutare a continuare gli studi.....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up...
Up....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!
Up gente
scendo a 450€ completo cosi com'è!
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 16-01-2011 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up....
....prezzo AGGIORNATO!!!!
Dai, 450€ per tutta questa roba non mi sembra poi cosi tanto, no?
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma![]() Ultima modifica di ^VaMpIr0^ : 16-01-2011 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP....
Up e buone Vacanze a tutti!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
PREZZO AGGIORNATO!!!!!!!!!!!
Come da titolo, ho aggiornato il prezzo e, cosi, mi sembra molto più allettante. Proprio non interessa a nessuno? Eppure, oltre ad essere completo, è anche costruito con pezzi scelti uno ad uno da me. Almeno io, di me stesso, mi fido
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Ciao carissimo, sarei interessato a un 19". Cmq ti contatto su msn.
PS. Trasferisciti a l'aquila che le tasse non si pagano per altri tre anni. In compenso una camera singola costa 500 euro al mese... ma poco conta |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il monitor, attualmente non smembro e sono in trattativa fuori dal forum con un mio amico, nel caso ti tengo presente
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up!
Torna sul mercato il mio Pc
Quindi, 450€ ed è vostro! Fatevi sotto!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up.....
....Up e buongiorno!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Up...
....
Ancora disponibile.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up...
....up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

)
E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma