|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Si apre explorer automaticamente HELP!!!
Salve a tutti ho fatto una stupidata... ho fatto partire un file di registro """involontariamente""" re adesso si aprono le pagine di explorer automaticamente..... con pagine di pubblicita ecc ecc ho il desktop senza niente apero e ogni tanto si apre explorer cosi automaticamente... ho pensato di utilizzare qualche programma per ripulire il file di registro, ma non so che programma utilizzare che sia valido efficace, che mi potete consigliare? per adesso ho fatto scansioni con antivirus AVG e con Spyvare terminetor... ma il problema è ancora present... prima di passare a una formattazzione vorrei provare qualche programma... che mi consigliate??? grazie e Buon Anno
adesso ho fatto la scansione e pulizia con CCleaner... speriamo in bene
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD Ultima modifica di SchedaVideo : 02-01-2011 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
C'è la sezione apposita per questo tipo di problemi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 puoi iniziare con ATF-Cleaner impostando tutte le voci di pulizia, poi MalwareBytes e HijackThis. Lascia perdere il registro e i pulitori non servono a nulla, se vuoi proprio eliminare qualcosa di sbagliato fallo a mano dal regedit |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.