|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Gnuwin32/Linux] Come funziona il SED ??
Esperti... mi rimandate ad un txt... ad un pdf.. ad un link spiega per filo e per segno com'è che funziona questo comando di linux ?
Nello specifico lo sto usando nella versione porting per windows e non riesco a tirar fuori una cippa! Tutti vari spunti che ho trovato su google sono frammentari oppure non partono dalle basi e non si capisce niente di come poi far funzionare questo benedetto sed! Grazie a chi mi possa aiutare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il secondo link mi sembra che per me è nuovo.... ci posso dare una vista e speriamo che non sia come sempre nel senso che ad inizio per i primi esempi ok poi quando si va sull'avanzato non funziona + niente.
Il massimo sarebbe trovare anche qualcosa in italiano.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se hai la documentazione di pluto.it
Codice:
$ manual sed
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non so nemmeno cos'è...... è possibile reperirla in rete ?
Poi va bè.. come detto io uso il porting per windows e speriamo che non sia totalmente diverso. *EDIT* http://www.pluto.it/search/node/sed Il sito in parte è irrangiungibile......... Ultima modifica di DjDiabolik : 20-12-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.