|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vedere flash video nel browser di Froyo (testato ideos)!
Da qualche giorno cerco un modo per far funzionare i flash video col browser di froyo installato nel mio vodafone IDEOS utilizzando questa guida:
http://www.androidworld.it/2010/12/0...no-root-29520/ ma purtroppo mi sono piantato nel punto in cui occorre selezionare lo "user agent" opzione che come sapete non è più presente di default. Tuttavia alla fine un modo per adattare la guida anche ai nostri device l'ho trovato! allora vi spiego: Lasciate perdere il punto 1 di quella guida e seguite esattamente i passi che vi elenco di seguito: 1) aprite il browser di Froyo 2)nel campo indirizzo cancellate tutto e scrivete esattamente about:debug 3)fatto questo cliccate come per navigare all'indirizzo. Il device apparentemente cancella semplicemente l'indirizzo fake (about:debug) 4)aprite le impostazioni del browser: menu-altro-impostazioni 5)sfogliate tutta la pagina fino a che non leggete la nuova impostazione chiamata UAString. Entrateci. 6) nel menu UAString settate su "Iphone" e proseguite dal punto 2 della GUIDA
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 14-12-2010 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Quando sei nel browser devi premere il tastino in basso che mostra il menu opzioni dei programmi... nel caso dell'ideos è il tastino con le linee orizzontali. Premilo e vedrai un menu con scritto "nuova finestra" "segnalibri" "finestre" "aggiorna" "avanti" "altro". Tu devi cliccare su "altro" e nel menu successivo clicca "impostazioni"...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: (TO)
|
ottimo grazie!
funziona anche sul mio ideos |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
se posso copio integralmente la tua guida e la posto in prima pagina nel thread dell'ideos..
ottimo lavoro.. ti rinnovo i miei ringraziamenti...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
ragazzi ma nn sembra funzionare con tutti i siti..ho provato libero video e nn funge..funziona solo con vimeo..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"To see iOSFlashVideo in action please visit our Demo page. Should you experience any trouble please don't hesitate to contact us" http://iosflashvideo.fw.hu/
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sei un grande...grazie mille
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Un altro modo utile per utilizzare il "trucchetto" è inserire "desktop" in uastring quando si naviga in cerca di news. In questo modo non verranno caricate le pagine di news che "succhiano" denaro dal credito del cell. anche se si ha una flat
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: prov. Parma
|
Sembrerebbe leggendo alcuni pareri che non funzioni con tutti i siti.
Siccome sono interessato all'acquisto qualcuno mi potrebbe confermare o meno la corretta visualizzazione del sito mobile della gazzetta dello sport? Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

ti rinnovo i miei ringraziamenti...
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008