|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
la LAN non si avvia automaticamente...
Ciao a tutti,
ho un problema col mio pc.... - Ho un router e il computer collegato ad esso tramite un normale cavo LAN (RJ45). - Ho Windows 7 com sistema operativo. - Il router ogni volta che spengo il PC lo scollego (staccandone l'alimentazione) per poi ricollegarlo prima di riaccendere il PC (per non lasciarlo acceso notti intere senza motivo) Il mio problema è che, nonostante il cavo sia sempre collegato al PC, quando accendo il computer questo non si connette automaticamente alla rete ma devo ogni volta andare dietro il Pc e scollegare e ricollegare il cavo di rete per farlo connettere. C'è un modo per evitare ogni volta di staccare e riattaccare il cavo facendo connettere automaticamente il PC? Grazie....
Processore: Intel core2 quad q9300 2.5 GHz RAM: 4gb DDR2-667 SDRAM Motherboard: ASUS P5Q SE2 Intel P45 Video: GeForce 9600 768MB, PCI express DDR2 Monitor: LG Flatron W1952S 19 pollici,1440 x 900 Alimentatore: OCZ Fatality 550W Modulare SLI e 25 Ampere a +12V Case: ENERMAX Chakra Midi Tower ATX SO: 7 Prof HD: 500GB SATA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.