|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2598/...ini_index.html
Con l'ingrandimento la qualità delle immagini tende sempre a degradare, tuttavia se l'operazione viene fatta con il programma giusto è possibile ottenere ugualmente un buon risultato. Se avete questo tipo di necessità, SmillaEnlarger potrebbe fare proprio al caso vostro Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
quello che mi chiedo, è un programmino del genere, come risultati, è migliore o peggiore di un ridimensionamento tramite photoshop o simili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Guarda la galleria d'immagini.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
notevole nella sua praticità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
notevole!
l'ho messo subito a confronto con genuine fractal 6 e riesce a dare buoni risultati! soprattutto la funzione di ingrandire gruppi di foto e' unica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non ho visto la galleria ma essendo GPL presumo sia l'evoluzione dell'algoritmo al quale stavano lavorando da tempo cioè lo Z-Spline. Ad ogni modo io continuo a preferire ed usare lo S-Spline MAX o XL, la qualità è eccellente sia in ingrandimento che in riduzione. L'unica pecca è che il MAX è a pagamento.
Se questo presunto Z-Spline si piazza tra XL e MAX credo che inizierò ad usarlo senza remori. -EDIT- Ho guardato la gallery...che schifo, sembra peggio di un bicubico, nemmeno lontanamente si avvicina allo S-Spline @CaFFeiNe Photoshop utilizza diversi algoritmi: bilineare, bicubico, lanczos, NN. Purtroppo se vuoi ridurre l'effetto seghettato ti servono algoritmi come: Spline (Normale,B,S,XL,MAX), Bell, e alcuni altri proprietari.
System Failure ![]() Ultima modifica di Perseverance : 07-11-2010 alle 12:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Spline-XL
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.