|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[NA] Psp 1000 nera + pro duo 2gb, da vetrina, pari al nuovo
Come da titolo vendo Psp 1000 nera, pari al nuovo, più memory pro duo da 2gb Sony, più custodia. Il tutto in perfette condizioni.
Vendo a 65€ non trattabili Precedenza scambio a mano. In vendita altrove.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 09-03-2011 alle 07:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Coda.
Interessatissimo all'acquisto. Contattami in PM per concludere
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
coda in caso non concludete.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
coda a mano a napoli
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda a mano a Napoli
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Urel attendo un tuo messaggio entro domattina per concludere.
A presto.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Trattativa non andata in porto con Urel in quanto dalle 14.40 fino alle 1.20 di questa mattina non ho avuto alcuna risposta sulla conferma o meno dell'acquisto. Nel frattempo ieri sera ho accettato la proposta di un mio vicino di casa che entro oggi/domani dovrebbe darmi conferma. Nel caso non dovesse confermare, continuo con la coda.
Grazie.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda scambio a mano a napoli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.