|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
disconnessione quando rispondo al telefono
salve ragazzi
è da tempo che ho problema con la linea adsl,non so se questa è la sezione giusta dove postare comunque il problema è il seguente ongni volta che ripondo al telefono mi si disconnette internet le informazioni che vi posso dare sono che ho una presa telefonica in camera dove è attaccato il cordless/e il modem piu un'altra dall'altra stanza dove c'è un cordless il problema inizialmente si verifica solo nella stanza dove era solamente il cordless allora ho applicato un filtro della adsl ma adesso si disconnette anche con l'altro telefono sapete da cosa dipende?se vi servono info fatemi sapere grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie dumaf
se ci capissi qualcosa probabilmente sarebbe utile quella guida
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vabbè effettivamente non è molto chiaro.
In sostanza il tuo problema è che le prese telefoniche sono collegate in serie. Per risolvere vanno collegate in parallelo. http://www.lightside.it/viewtopic.php?t=1149 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il problema è semplice:
quanti telefoni hai a casa? per ogni telefono devi comprarti un adattatore e inserirci la spina.... l'adattatore costa pochi euro (ha forma triangolare con tre spinotti) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.

AlimentatoreCorsair CMPSU-550VXEU 550W