|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ile_34175.html
A dispetto di una diffusione in alcune regioni che supera, per numero, la popolazione residente le previsioni prevedono una costante crescita nel numero di contratti sottoscritti a livello globale. Siamo a oltre 5 miliardi per il momento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
certo che se succede come in italia... che l'utente medio ha intestate come minimo 4 sim differenti, una per ogni operatore... di cui un paio quasi sempre spente...
i valori sono ampiamente falsati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
non proprio
io ho tre sim,due delle quali attive su un samsung dualsim.
Purtroppo,per via delle tariffe,ho trovato conveniente avere 3 sim e 2 telefoni. Vorrei aprire un blog con la possibilità di lasciare un "si lo voglio". In cosa consiste????? Telefoni da 200 passa euro,top gamma con 100000000 funzioni che non vengono mai usate (o fotocamere da milioni di pixel ,radio fm,ricevitore dvb) che costano 600 eurozzi e più ma nemmeno uno dual sim,figuriamoci tri sim,funzione utile anche per chi ha 2 abbonamenti dati o promozioni. Forse va bene così perchè la gente,pur di avere la sim attiva,deve girare con 2 o 3 telefoni,quindi vendono di più,probabilmente guadagnando meno visto che i dual sim sono solitamente modelli di fascia medio bassa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
i dual sim in italia non vengono venduti semplicemente perchè siamo il paese appunto con più telefoni...per i produttori sarebbe come andare contro se stessi e vendere meno telefoni (vedi nokia c1 e c2 la cui vendità è stata annullata nel nostro paese...) ora c'è il Samsung Ch@t 322...verrà prima commercializzato in Russia e poi posso scommeterci farà la stessa fine dei nokia sopra citati....rassegnamici!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
con 20€ prendi un cellulare minuscolo e dalla batteria infinita... che me ne fo di un dual sim enorme con batteria misera? con cui tra l'altro magari rischio di sbagliare la sim utilizzata o se si rompe non ne ho nessuno di scorta?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sono comunque più grandi del classico nokietto o samsung da 20€, poi non tutti gestiscono 2 sim contemporaneamente
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e quanti ne trovi negli store fisici? poi quanta gente pensi sia in grado di gestire le due sim correttamente senza confondersi? quanta gente si fiderebbe di comprare un "pantech" al posto del classico nokia-motorola-samsung-sony?
allora su gsm-arena ho visto anche dei bei samsung dual-sim, ma non li importano...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.