|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Comprare un masterizzatore qualità prezzo.
Salve gente siccome il mio masterizzatore lo dovuto mandare in pensione, allora adesso o bisogno di uno nuovo.
Ma non e che voglio spendere chissà che, tanto non lo utilizzo parecchio, e mi va anche bene uno masterizzatore di poco conto, solo che volevo lo stesso prenderlo abbastanza buono, anche se il prezzo lo voglio tenere basso. E trovato questo masterizzatore che ne dite non e niente di che ma come prezzo mi sembra buono. Modello LG DUAL LAYER BLACK GH22NS50 ( Trovato fra 23 – 30 Euro ) Che ne pensate. Se non vi disturba mi potreste indicare altri simili sempre stesso qualità e prezzo. Grazie Mille Un ultima cosa: Tanto i masterizzatori vanno bene per tutti i computer l'unica differenza e se prenderlo con Interfaccia interna o SATA o EIDE. Grazie Mille Cordiali Saluti da BENJAMIN RAINBOW. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata ai consigli per gli acquisti delle periferiche di memorizzazione.
Comunque i masterizzatori per DVD, al giorno d'oggi, costano più o meno tutti uguale, nell'intorno dei 20 euro. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.