|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Problemi iMac 27" & tastiera, scheda logica difettosa? aiuto!
Ciao a tutti,
ho acquistato 10gg fa un iMac 27" c2d in offerta da MediaWorld... il computer sin da subito mi ha dato problemi e ho dovuto reinstallare 4 volte il s.o (la prima volta partivano le ventole di HD e unità ottica a 2800RPM fisse) Da 3gg è impazzita la tastiera o meglio i simboli sono completamente sballati (spingo "M" mi esce "...", spingo "z" esce "w" etc... Ovviamente la prima cosa a cui ho pensato è il layout e le preferenze tastiera che ho resettato ma niente, allora ho inizializzato l'HDD e reinstallato, niente allora ho pensato che magari il DVD era graffiato e ho provato con due copie di Snowleopard che avevo in casa a fare nuove installazioni ma nulla, ieri ho resettato anche la PRAM e eliminato dalla librearia i file plist legati alla tastiera (che il s.o dovrebbe ricreare in automatico) ma nulla.. Il tutto l'ho provato con 3 tastiere, la sua Bluethoot e 2 a filo.. Son disperato...non so che fare... mi hanno detto che a questo punto è la scheda logica, confermate? portarlo in Apple per me è la rovina... il centro più vicino mi sta a 5km e non ho la macchina.... prima di scomodare amici etc volevo sapere se c'era qualche altra prova da fare prima di mandarlo in assistenza e stare senza fisso 2 sett (non avessi mai venduto il mini e il monitor ) Grazie a tutti in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Chiama l'assistenza gratuita al 199 120 800, te lo dovrebbero venire a prendere a casa.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.