|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
IL NOTEBOOK NON SI ACCENDE PIU'!!
Ciao a tutti,
sto aiutando un mio amico che ha il problema in oggetto. In origine, da quanto ho capito, gli è saltata fuori sul browser una pagina web che proponeva di fare una scansione antimalware. Lui ha effettuato la scansione ![]() Potete indirizzarmi verso una vostra guida in modo da evitare la formattazione?? Grazie, a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Avevo già provato a far fare al mio amico quanto indicato da te (nello specifico con la vesione 2010), ma da quanto mi ha detto, sebbene il pc sia collegato a internet, non si riesce ad aggiornare le definizioni dei virus. Facendo poi partire la scansione non la riesce a postare a termine (ne ignoro completamente il motivo) pur rilevando la presenza di malware. Io non ho visto di persona i messaggi di "output" che da il programma (non essendo un'aquila in merito magari non sarebbe cambiato nulla), magari sbaglia lui a impostare qualcosa, non so... Altre idee realizzabili?? Nel frattempo, comunque, grazie per la rapida risposta! Ultima modifica di sitizap : 04-10-2010 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Come detto in precedenza la situazione è piuttosto compromessa, credo che il Format sia il minore dei mali.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.