|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
|
[TO+SS]MONITOR 19lcd tastiera logitech e mouse razer
Ciao vendo le seguenti periferiche
MONITOR LCD 19" PHILIPS 190SW 70€ http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_190sw.aspx MOUSE RAZER DEATHADDER 3600 DPI 35€ http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 TASTIERA LOGITECH K300 10€ http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Chi si prende il blocco glielo faccio a 90€ + s.s.VENDUTO A ERCAGNO REGOLINE: Do e pretendo la massima serietà code max 24h precedenza ritiro a mano precedenza a blocchi
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 Ultima modifica di sgobriel87 : 29-01-2011 alle 15:27. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
coda per il blocco
Mi dai queste info? E' tutto in perfette condizioni? Qualche difettuccio, mancanza da indicare? Qualcosa ha garanzia e se si quanto ancora? Garantisci assenza di pixel danneggiati e qualsivoglia tipo di graffio sul monitor? In ultimo, il mouse è in versione normale e non quella per sinistrorsi vero? Ultima modifica di ercagno : 27-01-2011 alle 20:36. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
|
Coda a mano
-Garanzia?Dove è stato acquistato?
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan, d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Coda monitor - consegna a mano su Torino.
Vado a vedere specifiche, intanto ti chiedo: - ha ingresso dvi? o solo vga; - garanzia residua? - stato d'uso, usure....... - hai imballo e corredo completo? quanti e quali cavi? Grazie per ora
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
coda tastiera se con imballi e tutto
a mano pronto a scambiare. |
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
ANDIAMO IN ORDINE PER PRIORITA' DAL BLOCCO A SEGUIRE
Quote:
Coda per che cosa tutto il blocco? cmq monitor e tastiera comprati da m*****rld mouse su internet Quote:
ha ingresso vga e dvi garanzia (putroppo come sopracitato non trovo lo scontrino) stato è a dirpoco perfetto imballo completo di tutto cavo vga,cavo alimentazione cd manuali e polistirolo xD Quote:
CODE: ercagno (blocco) rikop (non ho capito bene per cosa) s5otto (monitor a mano) D3TOX (tastiera)
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
|||
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dati scambiati con ercagno
in attesa di dati di spedizione per il blocco intero
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,.... ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo... TRUFFATO DA: jsarto69 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ricarica appena fatta e indirizzo di spedizione inviato.
Fammi sapere quando spedisci per favore. Mi raccomando l'imballo e ricorda il cavetto dvi, grazie. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ricarica ricevuta lunedi pomeriggio spedisco il cavo ti metto quello ke usavo io da hdmi a dvi xkè non ne ho altri nel monitor c'era solo quello dell'alimentazione e vga xD ma ti metto quello ke usavo io come t'ho gia detto da HDMI a DVI
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah... ok va bene uguale... mi serve dvi dvi a dire il vero ma so con chi scambiare il tuo dvi-hdmi per un dvi-dvi quindi non c'è problema. grazie
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao,sarei interessato al mouse .. è il deathadder respawn? hai foto reali? fammi sapere
edit : non avevo letto del blocco.. vabbe amen xD
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Potresti gentilmente rispondere agli mp?
Hai spedito? |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao e scusa il ritardo xD
stamattina come da accordi presi in pvt spedito il pacco di monitor tastiera e mouse con pacco ordirario (chiesto dall'acquirente) quindi il mio compito finisce qui e chiedo scusa per il ritardo
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao, il pacco non arriva, ho contattato l'803160 e il pacco con il codice che mi hai dato non risulta, come non fosse stato mai spedito.
L'ordinario non è tracciabile online ma al telefono si. Tra l'altro da qualche mese l'ordinario, anche se non ufficialmente, si traccia anche online dove si tracciano i celere3. Vari ordinari in arrivo e arrivati ieri e oggi a me, sono totalmente tracciati, questo invece niente, l'unico. Nemmeno la partenza/accettazione. Gentilmente ho bisogno di due cose: 1) Scansione della ricevuta 2) Sapere precisamente l'ufficio postale di accettazione. Mi servono per poter avere spiegazioni dalle poste. Puoi inviare la scansione all'indirizzo email che ti ho fornito in privato. Se non hai uno scanner puoi anche fare una foto, basta che sia ben fatta e leggibile (in particolare il timbro di accettazione con data ecc), magari macro. Aspetto una risposta al più presto grazie, vedo che hai già letto il mio mp oggi.. EDIT: Vedo che hai letto anche il mio mp successivo a questo messaggio qui ma non hai risposto, devo pensar male? Ultima modifica di ercagno : 18-02-2011 alle 12:38. |
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Attendiamo notizie dal venditore.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sgobriel, Gabriele o gabbrodj, come preferisci, hai letto un ulteriore mp mio ieri come le conferme di lettura attestano.
Di nuovo, non hai risposto. Il fatto che tu legga gli mp senza rispondere e che le poste mi dicano che il pacco non è mai partito mi fan pensare che il problema non sia delle poste e di mancati tracciamenti per problemi loro ma che questo non sia mai partito. Hai detto che era andata tua madre a spedire, non so cosa sia successo e che stai combinando ma te lo dico molto chiaramente, il tuo comportamento fa pensar male, molto male. Se il pacco non è partito voglio semplicemente essere rimborsato a questo punto e chiudiamola così e non mi interessa altro. Come proseguirà questa storia dipende tutto da quello che tu deciderai di fare ora. Di certo non me ne dimentico o lascio correre. Mi aspetto tue comunicazioni ed un pronto rimborso totale entro 3-4 giorni. Trascorsi i quali mi vedrò costretto a prendere provvedimenti vari oltre che sporgere regolare denuncia. Ultima modifica di ercagno : 19-02-2011 alle 19:49. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
Ho reperito il numero di Gabriele col quale ho appena finito di parlare al telefono. Ha detto che entro fine settimana entrante, ovvero entro il 27 febbrario, provvede ad effettuarmi rimborso intero. Gabriele, hai dati per la ricarica in mp, mi raccomando: che non si vada oltre il 27. Credo di essere stato già molto "comprensivo". Vi aggiorno Ultima modifica di ercagno : 20-02-2011 alle 14:35. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
vedo che non sono l'unico ad aver avuto poblemi con sto tipo.
altro che denuncia io andrei a prenderlo a calci in culo.. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
doppio
Ultima modifica di goan76 : 20-02-2011 alle 16:10. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La violenza fisica non credo insegni a non commettere più determinati errori nella vita anche se come estremo rimedio, a volte bisogna usarla. Comunque non divaghiamo con cose del genere e lasciamo la situazione sul pacifico. Ha detto che c'è stato un problema con la spedizione e che ora lo risolve rimborsandomi. Se tiene fede a quanto dettomi oggi, rimborso totale entro il 27 e non oltre, la cosa la considero chiusa anche se mi ha fatto perdere un bel po' di tempo. Con l'augurio e la speranza che certe cose non accadano più. Ultima modifica di ercagno : 20-02-2011 alle 17:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.

PSU Corsair RM750x