|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[Win 7 x64 Ultimate] Shut down - Accensione
Ciao a tutti,
Il mio bambino soffre di insonnia ![]() Il mio problema è legato allo spegnimento del computer e si è presentato solamente qualche giorno dopo al mio upgrade a windows 7 ultimate x64: Si accende, da solo, 4-5 secondi dopo allo spegnimento. Questo accade solamente quando faccio spegnere il computer a windows (bottone Shut Down nel menù start), quando tengo premuto il bottone fisico presente sul case invece non si riaccende. Questo fenomeno mi fa pensare che il problema non è hardware, ma potrei sbagliarmi... Se faccio spegnere il pc a windows e prima che si riaccenda stacco la presa, oppure uso lo switch presente sul fronte dell'alimentatore, il pc rimane spento anche dopo averlo ricollegato alla corrente. Nel bios le opzioni Wake-Up-On-* sono tutte disabilitate. Il computer l'ho assemblato io 1 anno e mezzo fa e di seguito ci sono le specifiche tecniche: Case Cooler Master Cosmos 1000 PSU Cooler Master Silent Pro 700 (più recente, avrà 6 mesi di vita) MB Asus P5Q Pro CPU Intel Core 2 Duo E8500 Scheda video ATI Radeon HD 4870 RAM 4x 1GB Geil DDRII 800mhz Dual Channel HDD 2x Seagate Barracuda SATAII 7200.12 RAID 0 Qualcuno per favore mi aiuti, questo problema mi sta facendo impazzire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Proprio nessuno sà aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.